| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un FreeMotion EXT

    Il disegno del FreeMotion EXT doppio cavo Cross comprende pulegge girevoli che consentono di spostare 350 gradi; rotazione indipendentemente braccia; lunghi viaggi cavo, e due blocchi peso separati per ogni braccio. Utilizzare la EXT per completare qualsiasi esercizio e qualsiasi movimento. Dr. Matteo Rhea riportato nel numero del "Journal of Strength and Conditioning" marzo 2008, che si allenano di studio che hanno usato la EXT ha avuto un aumento di forza e di equilibrio e con esperienza meno dolore globale di quelli che hanno usato altri tipi di allenamento di resistenza. Cose che ti serviranno
    FreeMotion EXT doppio cavo Croce
    Mostra più istruzioni
    Setup
    1

    Piano e annotano il vostro piano di esercizio. Include sette-otto esercizi che colpiscono tutti i principali gruppi muscolari, utilizzando sia superiore e inferiore del corpo.
    2

    Regolare il peso per abbinare il vostro livello di fitness e l'esercizio specifico estraendo il perno e l'inserimento al stack di peso adeguato. Regolare il peso di ciascun braccio con il proprio pacco pesi. Avviare peso a £ 3 e aumentarlo da 3 o 4 £
    3

    Spostare le braccia della macchina nella posizione corretta per il vostro esercizio. Afferrare il braccio con una mano e tirare la manopola con l'altro per spostare il braccio verso l'alto o verso il basso. Spostare il braccio nella posizione desiderata, e rilasciare nuovamente in sede. Spostare le braccia da uno a 12 tacche per su e giù. Spingere verso il basso la leva per muovere le braccia più lontano a destra oa sinistra utilizzando una delle nove tacche.
    4

    fare 2-3 serie di ogni esercizio da 12 a 15 ripetizioni ad una resistenza che ti sfida, ma consente di mantenere una buona forma. Aggiungere più peso quando si utilizzano entrambe le mani per un esercizio.
    Usa
    5

    lavoro le gambe con affondi inversa con l'EXT. Spostare entrambe le braccia verso il basso per la tacca più bassa, posizionando il cavo vicino al pavimento. Spostare ogni braccio verso il centro per tacca numero 5. Di fronte alla EXT e in piedi tra i cavi, afferrare una maniglia in ogni mano. Un passo indietro con una gamba e abbassare il corpo piegando il ginocchio fino a farlo quasi tocca il pavimento. Ritorna alla posizione eretta. Ripetere con le gambe opposte.
    6

    Lavorate la parte superiore della schiena facendo un esercizio di standing elevato fila. Spostare il braccio fino a segnare il numero 10, posizionando il cavo sopra la testa. Stand di fronte alla puleggia, afferrare la maniglia con una mano e un passo indietro, barcollando i piedi. Tirare il cavo subito indietro fino a quando la maniglia quasi tocca il petto. Ritorna il cavo fino a quando il braccio si estende completamente. Ripetere l'operazione per il numero desiderato di ripetizioni. Mani interruttori e posizionare i piedi per braccio opposto.
    7

    funzionano gli addominali con uno scricchiolio in ginocchio sul EXT. Spostare un braccio fino a segnare il numero 12, posizionando il cavo sopra la testa. Prendete il cavo, e inginocchiarsi su entrambe le ginocchia. Mettete le mani contro la testa, tenendo il cavo stabile. Piegare sui fianchi, e tirare la testa e il cavo giù verso il pavimento. Tornare alla posizione di partenza.