| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per il Weslo Cadence G40S

    Le G40S Cadence WESLO è una pedana mobile a scomparsa progettato per l'uso domestico. Offre una velocità fino a 10 mph e tre livelli di inclinazione regolabili manualmente. Le G40S Cadence comprende una modalità di programmazione manuale e quattro built-in programmi di allenamento. I programmi preimpostati dividono ogni allenamento in quattro segmenti da un minuto e regolano automaticamente la velocità del tapis roulant all'inizio di ogni segmento. Un sensore pulsazioni sulla consolle permette di controllare la frequenza cardiaca. Istruzioni
    Manuale Workout
    1

    Inserire la chiave di sicurezza nella console e agganciare l'altra estremità alla vostra vita.
    2

    avviare il nastro scorrevole premendo il tasto " "o il pulsante" Speed ​​"pulsante di avviamento. La cintura comincia a muoversi a 1 mph. Ogni volta che si preme il pulsante su o giù "Speed", le variazioni di velocità di 0,1 miglia all'ora.
    3

    misurare la frequenza cardiaca. Salire sui poggia piedi. Mettere e tenere il pollice sul sensore pulsazioni per 15 secondi o fino a quando i display di lettura sulla console.
    4

    fermare il nastro scorrevole, premere il pulsante "Stop". Rimuovere la chiave di sicurezza dalla console.
    Utilizzare un Programma
    5

    Inserire la chiave di sicurezza nella console.
    6

    Premere il "Program Select" ripetutamente fino a quando il programma desiderato viene visualizzato sul display.
    7

    Premere il pulsante "Start".
    8

    ignorare le impostazioni di velocità in qualsiasi momento durante un programma utilizzando il "Speed" su e giù tasti sulla console.
    9

    Premere il pulsante "Stop" per interrompere il programma. Se completi tutti i 30 segmenti, il nastro si fermerà da solo.
    Modificare l'inclinazione
    10

    Rimuovere la chiave dalla consolle e scollegare il cavo di alimentazione.
    11

    Sollevare la parte posteriore del tapis roulant. Tirare il perno chiusura a scatto con la mano sinistra e spingere il ponte in posizione verticale con la mano destra. Una volta che il ponte si muove oltre il perno chiusura, rilasciare la manopola per bloccare il ponte in posizione.
    12

    Estrarre il perno inclinazione di una delle gambe inclinazione. Spostare la gamba nella posizione desiderata e reinserire il perno inclinazione. Ripetere sull'altra gamba.
    13

    Tenere l'estremità superiore del ponte con la mano destra e tirare il perno chiusura a scatto con la mano sinistra. Abbassare delicatamente il ponte posteriore a terra.