| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform 700 Caratteristiche

    Il ProForm 700 Cardio Croce è un modello trainer ellittico 2001 che è stato venduto nei grandi magazzini Sears. Questa macchina in casa ellittica è dotato di programmi che si possono scegliere, ed è dotato di tecnologia iFit, che ti permette di acquistare o scaricare ulteriori allenamenti. La console 700 ProForm mostra feedback immediato circa il vostro allenamento. Caratteristiche

    Il ProForm 700 macchina ellittica offre due modi per regolare l'intensità del vostro allenamento. Dispone di 10 livelli di resistenza del pedale digitale che viene modificato con il su e giù tasti di resistenza sulla console. Essa ha anche un allenatore di stimolazione che ti incoraggia a pedalare più velocemente o più lentamente. Le grandi pedali hanno cinque impostazioni di posizione sulla barra di pedale. Spostare i pedali in avanti o indietro per cambiare l'aspetto dell'esercizio.
    Programmi

    I 700 ellittica sport macchina sei built-in programmi di allenamento ProForm. Tutti e sei i programmi regolano automaticamente la resistenza del pedale per voi e vi suggeriscono di aumentare o diminuire la vostra andatura. Il 700 ellittica divide ogni allenamento in 20 periodi di un minuto. Due dei programmi sono cardiaca controllo allenamenti. Il primo programma di controllo della frequenza cardiaca cambia l'intensità dell'esercizio per mantenere la frequenza cardiaca tra il 65 e il 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Il secondo programma mantiene la frequenza cardiaca tra il 65 e l'80 per cento della frequenza cardiaca massima. Il tapis roulant calcola la frequenza cardiaca massima utilizzando l'equazione "220 meno la tua età".
    Stato venduto

    La console fornisce un feedback sulla tua sessione di allenamento attuale. Essa mostra la vostra velocità, tempo trascorso, distanza, livello di resistenza, calorie approssimative bruciate, frequenza cardiaca e watt, che è una misura della produzione di energia. Due barre ritmo sono sul lato destro del display. La barra di ritmo sinistra rappresenta il ritmo di esercizio; aggiunge bar quando si pedala più veloce e li rimuove, come si pedala più lentamente. La barra di ritmo giusto è l'andatura che viene visualizzato quando si utilizzano i programmi incorporati. Questo è il tuo ritmo obiettivo.
    IFit Tecnologia

    ProForm 700 caratteristiche della macchina ellittica iFit tecnologia interattiva. Collegare il tapis roulant al vostro stereo, computer o lettore CD con il cavo audio incluso. Acquisto iFit allenamento CD separatamente o scaricare allenamenti dal sito iFit.com. La voce di un personal guida l'allenatore attraverso il vostro allenamento, incoraggiando di cambiare il ritmo, mentre il tapis roulant regola automaticamente la resistenza del pedale per voi.