| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la Pro-Form 535X OP

    Il ProForm 535X OP è un in-casa, armadio, motorizzato tapis roulant con una serie di caratteristiche. Offre una velocità massima di 10 mph con Quick-Set pulsanti sulla consolle. La rampa di pendenza ha una gamma di zero a 10 per cento con incrementi di 0,5 per cento. Sensori di metallo sul manubrio consentono di controllare la frequenza cardiaca. Il PO 535X comprende sei built-in programmi di allenamento che regolano automaticamente la velocità per voi e la pendenza. Istruzioni
    regolare allenamento
    1

    Inserire la chiave magnetica nella consolle. Il tapis roulant si avvia in modalità di programmazione manuale.

    2 Premere il pulsante freccia-up "Speed" "Start" o per avviare il nastro scorrevole. Ogni volta che si preme il tasto "Speed" su o giù, le variazioni di velocità di 0,1 miglia all'ora.
    3

    modificare l'inclinazione premendo il pulsante freccia "Incline" in su o. Ogni volta che si preme un pulsante di salita, la rampa regola del 0,5 per cento.
    4

    Afferra il corrimano orizzontali per misurare la frequenza cardiaca. Assicurati che i palmi delle mani vengono a contatto con i sensori e tenere premuto per almeno 15 secondi.
    5

    Premere il pulsante "Stop" e togliere la chiave magnetica per interrompere l'allenamento.


    utilizzare un programma
    6

    Premere il tasto "Programma" ripetutamente fino a quando l'indicatore si accende accanto al profilo di allenamento desiderato.
    7

    Premere il tasto "Start "o" Speed ​​"tasto su per iniziare l'allenamento.
    8

    ignorare le impostazioni di intensità utilizzando i pulsanti di controllo della velocità e l'inclinazione sulla consolle.
    9

    Premere il il tasto "Stop" in qualsiasi momento per interrompere l'allenamento. se si completa il programma, la cinghia rallenta e si ferma.
    Move Your Treadmill
    10

    Afferrare la parte inferiore del back-end del vostro tapis roulant con entrambe le mani.
    11

    Sollevare il ponte a circa metà strada.
    12

    usare la mano sinistra per tirare fuori il perno di bloccaggio.
    13

    Sollevare il ponte finché non passa il perno di blocco quindi rilasciare il pin.
    14

    Afferra le maniglie e inclinare il tapis roulant all'indietro verso di voi fino a quando non imposta sulle ruote posteriori. Rotolare il vostro tapis roulant nella posizione desiderata.