| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nordic Track C2050 Caratteristiche

    Il Nordic Track C2050 è un tapis roulant che si è rivolto verso gli appassionati di fitness budget-minded. Si tratta di un modello di tapis roulant che non viene più prodotto dalla società. Quando era ancora in corso di fabbricazione, ha sviluppato la reputazione di essere una pedana mobile entry-level che ha caratterizzato una console che era facile da leggere a causa della sua luminosità. Incline Change

    Il Nordic Track C2050 consente agli utenti di modificare l'inclinazione del tapis roulant con un semplice tocco di un pulsante. Questo tapis roulant è dotato sia di aumento e di diminuzione pulsanti per la pendenza. L'inclinazione della macchina cambierà di 0,5 per cento ogni volta che si premono i tasti. Ad ogni pressione sui pulsanti inclinazione, la macchina sarà un momento per raggiungere effettivamente l'inclinazione che è stato appena selezionato.
    Capacità di peso

    Gli utenti che sono più grandi di o pesare più rispetto alla media saranno soddisfatti con la capacità aggiunta del peso che il C2050 Nordic Track consente. A differenza di molti tapis roulant nella sua classe economica che consentono solo un limite di peso di 200 a 250 libbre, questo modello consente agli utenti che pesano fino a 300 £ utilizzare la macchina in sicurezza. Le persone più grandi possono ottenere i benefici di un allenamento cardiovascolare su questo tapis roulant, senza preoccuparsi di danneggiarlo.
    Misurazione frequenza cardiaca

    Questo modello Nordic Track consente agli utenti di misurare la propria frequenza cardiaca. Tutta la macchina richiede è per gli utenti di posizionare i piedi sui suoi poggia piedi e cogliere i contatti metallici con le loro mani. Il Nordic Track C2050 lavora poi per determinare il polso, e il simbolo di un cuore finirà per apparire sul display. Dopo un paio di trattini compare, sarà visualizzata la frequenza cardiaca. Gli utenti che desiderano essere certi di ottenere una lettura accurata dovrebbero garantire le mani pulite quando afferra i contatti metallici.
    Fan Option

    Se l'allenamento su questo tapis roulant mai diventa troppo scomodo per gli utenti, che possono attivare la ventola. Si può accendere il ventilatore e farlo funzionare con il tasto AutoBreeze Fan. Quando l'utente preme il tasto, il numero "1" sta per mostrare sul display sotto la parola "Fan". Per cambiare la velocità della ventola a media, premere il tasto due volte, per passare il ventilatore ad alta velocità, premere il pulsante una terza volta. Gli utenti possono anche premere il pulsante una quarta volta per raggiungere la modalità automatica. In questa modalità, il ventilatore cambia automaticamente la velocità in base alla velocità del nastro scorrevole.