| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come attivare un Slendertone

    Il produttore sostiene che la cintura tonificazione Slendertone offre un modo per aiutare a tonificare i muscoli addominali utilizzando la stimolazione muscolare elettronica. Slendertone è facile da installare, e una volta che lo accendi, i segnali vengono inviati attraverso la cintura di nervi nei muscoli addominali, ne provoca la contrazione. La contrazione e il rilassamento dei muscoli addominali imita l'azione di un situp, secondo la società, dando gli addominali un allenamento. "Gymbody" consiglia di intraprendere un piano di mangiare sano in combinazione con l'esercizio fisico per massimizzare i risultati. Cose che ti serviranno
    Slendertone cintura
    3 batterie AAA
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere il coperchio della batteria dalla parte anteriore del Slendertone Gymbody più l'unità premendo indietro la clip di plastica.
    2

    Inserire tre batterie da 1,5 V AAA nel gruppo, facendo in modo che siano nella posizione corretta. Chiudere il coperchio della batteria.
    3

    Collegare il Slendertone Gymbody più l'unità alla cintura tonificante. Individuare il perno di collegamento sul nastro tonificazione sul lato con le cuciture gialle, quindi premere il Slendertone Gymbody più l'unità con decisione.
    4

    Posizionare i tre rilievi sul nastro sul lato con le borchie d'argento . Rimuovere il coperchio di plastica del pad quadrato dal lato modellato. Fissare il pad quadrato rivolto verso il basso sul nastro allineandolo tra le linee bianche e sopra il perno d'argento. Il lato nero del pad dovrebbe affrontare voi.
    5

    Rimuovere il coperchio di plastica dal lato modellato delle due pastiglie ovali. Disporli sopra le linee guida a seconda del vostro girovita. Assicurati di coprire le borchie d'argento, con il lato nero rivolto verso l'alto.
    6

    Avvolgere la cinghia intorno alla vita con il grande rilievo sul tuo ombelico e le due pastiglie più piccole ai lati dei fianchi. Allacciare la cintura intorno alla vita in modo che aderisca bene.
    7 Interruttore

    sul tuo Slendertone. Premere il pulsante on /off per due secondi e tenerlo premuto fino a quando vedrete tre luci gialle. Le luci si spengono dopo tre secondi ed essere sostituiti da una singola luce verde che indica la vostra Slendertone è acceso.