| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono i manubri?

    Manubri sono uno dei primi pezzi di attrezzature per esercizi e possono essere utilizzati per molti esercizi diversi. Altri vantaggi che hanno rispetto agli altri pesi è che sono appropriate per tutti i livelli di fitness e sono piccoli e portatili. Ci sono diverse modifiche che hanno reso manubri più utile per palestre a casa e che hanno aumentato la loro efficacia complessiva. Utilizza

    manubri sono spesso usati in combinazione con bilancieri. Bilancieri sono barre lunghe che permettono a qualcuno di mettere piastre pesi alle estremità per regolare il peso. Ciascuno offre vantaggi rispetto all'altro. Secondo "Fitness Uomo," manubri sono migliori per i principianti. Sono più sicuri perché sono di dimensioni più piccole. Un altro grande vantaggio di manubri è che possono essere utilizzati per correggere gli squilibri muscolari, come quando un braccio è più forte dell'altro.
    Variazioni di manubri

    Ci sono stati alcune innovazioni recenti per manubri rendendoli più versatili. Uno dei più popolari è il concetto manubrio regolabile. Ci sono diversi grandi produttori di questi pesi e sono disponibili in diverse dimensioni. Alcune varianti più piccoli sono disponibili in dimensioni piccole come 12 £. mentre i modelli più grandi possono raggiungere 100 libbre. Questi manubri sono regolabili in uno dei due modi. O c'è un perno che può essere inserito o una capsula rotante che viene utilizzato per impostare il peso desiderato.
    Dumbbell esercizi

    Il bench press con manubri è una variazione sul tradizionale panca che comporta l'uso di un bilanciere. Per eseguire questo esercizio, sdraiarsi su una panca con un manubrio in ogni mano. Premere i pesi fino a quando i gomiti sono completamente distese, senza essere bloccato e poi lentamente abbassare il peso fino a quando i gomiti sono appena passato parallelo con il tuo corpo.

    Affondi sono tipicamente eseguiti con manubri a causa della instabilità del corpo nel corso di questo esercitare. Tiene un manubrio in ogni mano e passo una gamba in avanti. Piegare la gamba in avanti e abbassare il corpo fino a quando la coscia è parallela al pavimento.