| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • NordicTrack C2050 Specifiche

    Il NordicTrack C2050 è un vecchio modello di tapis roulant per uso privato. Non è più disponibile nel 2011 come un nuovo prodotto, anche se si possono trovare unità usate disponibili. Il NordicTrack C2050 offre alcune caratteristiche avanzate come la tecnologia interattiva iFit e built-in programmi di allenamento che controllano le impostazioni di intensità per voi. Specifiche

    Il NordicTrack C2050 ha un motore 175 cv in grado di gestire velocità fino a 10 mph in incrementi di 0,1 miglia all'ora. La rampa di alimentazione può inclinare fino a 12 per cento. L'area di esecuzione è di 20 pollici di larghezza e 55 centimetri di lunghezza. Il C2050 gira su un circuito da 120 volt di serie e richiede una presa a terra. Ha una capacità massima di utente di 300 libbre. La consolle può mostrare la velocità e la distanza in miglia o chilometri.
    Caratteristiche

    Il NordicTrack C2050 dispone di 10 tasti di impostazione rapida di velocità sulla console. Gli utenti possono utilizzare questi pulsanti per cambiare rapidamente la velocità del nastro. Il ponte a piedi è ammortizzata, e il tapis roulant si piega in posizione verticale. Ha ruote alla base in modo da poter rotolare per una zona di stoccaggio. I corrimano devono sensori di metallo in modo da poter controllare la frequenza cardiaca in qualsiasi momento durante il vostro allenamento. La consolle è dotata di un ventilatore per ogni lato per aiutare a mantenere la pelle fresca.
    Programmi

    Il NordicTrack C2050 offre otto programmi incorporati di allenamento. Ogni programma è diviso in 20, 30 o 40 segmenti da un minuto. Il C2050 modifica automaticamente la velocità e l'inclinazione all'inizio di ciascun periodo. È possibile creare e salvare due allenamenti personalizzati sul tapis roulant NordicTrack C2050. È anche possibile scegliere la durata dell'allenamento e selezionare l'inclinazione e la velocità per ogni segmento di un minuto. Il tapis roulant salva il programma in memoria in modo da poter scegliere per un futuro allenamento.

    Tecnologia iFit tecnologia iFit interattivo consente di collegare il NordicTrack C2050 tapis roulant al vostro computer o stereo con i cavi audio in dotazione. È possibile acquistare iFit CD o scaricare gli allenamenti sul sito web iFit. Con il tapis roulant collegato al vostro stereo o del computer, il tapis roulant regola automaticamente la velocità e l'inclinazione per voi, mentre un personal trainer virtuale che guida attraverso l'allenamento, offrendo la motivazione e l'istruzione. Gli allenamenti iFit inserire musica di sottofondo per infondere il vostro allenamento con una alta atmosfera energia.