| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corpo Sfera Fatti e domande

    Nel corso del 1960 la palla svizzera o palla corpo, è stato introdotto da chiropratici e fisioterapisti in Svizzera. Anche se creato come strumento di riabilitazione, da allora è diventato un pezzo popolare di attrezzature per il fitness. Si tratta di una sfera gonfiabile pesante che si è adattato altri nomi. I nomi includono palla nascita, palla corpo, physioball, in forma o palla fitness, palla equilibrio, esercizio palla e la sfera di ginnastica. Si trova in uffici terapia fisica, così come altre strutture sanitarie. Torna dimensioni body-
    Bassa e gli esercizi addominali sono buone scelte per una palla corpo.

    palle corpo sono realizzati in una variazione di dimensioni. Controllare la tabella di formato che è disponibile sul pacchetto prima di effettuare un acquisto, se non si è sicuri della dimensione necessaria. Le dimensioni saranno in centimetri con conversioni pollici che sono accoppiati con diverse altezze. La capacità di peso dipendono anche da palla a palla, ma le palle specifiche può contenere fino a una tonnellata.
    Quali sono gli usi di una palla corpo?
    Esegui solleva la gamba con la utilizzo di una palla corpo.

    Usa per la palla corpo sono espansiva. Allenamento con i pesi e stretching sono due modi per usare la palla corpo. Ciascuna di queste attività contribuirà a rafforzare i muscoli, ridurre il grasso corporeo e contribuire a creare la stabilità del nucleo. A differenza di attrezzature di allenamento tradizionale, come banchi e sedie, la palla include l'uso delle vostre grandi gruppi muscolari, così come, i muscoli stabilizzatori. Allenamenti sulla palla aiuterà anche a migliorare il coordinamento e l'equilibrio. | Photos.com scegliere esercizi saggiamente
    Alcuni esercizi sono eseguiti con più di una palla.

    Scegli con cura gli esercizi se si prevede di allenamento con una palla corpo. Sfere corpo sono pensati per creare stabilità e l'equilibrio con l'uso di un oggetto instabile. La palla può rotolare, muoversi e scivolare sulla superficie del pavimento, mentre alcuni esercizi eseguiti su una palla di stabilità non vi darà la giusta gamma di movimento o di supporto. Questo è estremamente pericoloso e può causare gravi lesioni.
    Dove acquistare una palla corpo?

    Acquista una palla corpo in un negozio di articoli sportivi, online o presso una palestra negozio di attrezzature. Altri multi-rivenditori portano palle corpo ma con selezioni più piccoli. I prezzi variano anche a seconda del rivenditore.