| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • NordicTrack Cammina Istruzioni Fit

    Il NordicTrack WalkFit è un modello di tapis roulant vecchio che include braccia oscillazione del corpo. NordicTrack non produce più il tapis roulant WalkFit, ma spesso lo si può trovare come prodotto di seconda mano. Il WalkFit offre una resistenza regolabile per i bracci superiori e la cintura tapis roulant in modo da poter aumentare l'intensità del vostro allenamento. È possibile utilizzare solo la parte tapis roulant della WalkFit per un allenamento inferiore del corpo o aggiungere ai manubri per un allenamento completo del corpo. Istruzioni
    1

    posizione che si allenavano in braccio uno dei quattro fori fissi da usare solo la cintura di tapis roulant. Allineare i fori nei bracci oscillanti parte superiore del corpo con uno dei quattro fori sul fondo del supporto verticale. Far scorrere il perno di blocco fino in entrambi i bracci oscillanti.
    2

    Estrarre il perno di blocco fuori e metterlo da parte per utilizzare i bracci oscillanti mentre si cammina sulla macchina NordicTrack WalkFit.


    3

    Individuare il corpo di resistenza del braccio manopola di regolazione superiore alla parte inferiore del supporto verticale. Ruotare la manopola verso sinistra per ridurre la resistenza o verso destra per aumentare la resistenza.
    4

    stand vicino alla parte anteriore del nastro e iniziare a camminare a passo lento. Spostare in una passeggiata veloce o correre come desiderato.
    5

    Girare la manopola di resistenza della cinghia, sulla parte superiore del supporto in posizione verticale, a destra per aumentare la tensione della cinghia o verso sinistra per diminuire la cintura tensione.
    6

    Arrestare l'allenamento e scendere il NordicTrack WalkFit per regolare l'altezza della rampa. Ribaltare la macchina su un lato. Estrarre il perno di blocco fuori della gamba elevazione, regolare la gamba per l'impostazione desiderata e fare scorrere il perno di bloccaggio interattiva Ripetere sul lato opposto.