| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un Omron Guarda

    Omron è un fornitore di prodotti sanitari giapponese con sede a Kyoto, che è specializzata in sensori e sistemi ad ultrasuoni. L'azienda produce una gamma di orologi da polso per gli atleti che sono in grado di monitorare frequenza cardiaca durante l'esercizio e tenere traccia del tempo durante il giorno. Impostare l'orologio Omron quando si rimuove la prima volta dalla confezione o quando si cambia fuso orario in modo da garantirvi di avere sempre il giusto tempo a disposizione.
    Istruzioni di impostare l'ora e data
    1

    Toccare il pulsante "Mode" nell'angolo in basso a sinistra della guardia fino a visualizzare l'ora sul display.
    2

    Tenere premuto il tasto "Mode" per alcuni secondi. Il "Hours" flash sul display LCD.
    3

    Toccare il pulsante "Set" di sopra "Mode" in alto a sinistra dell'orologio. L'orologio commuta tra "12 HR" e "24 HR".
    4

    Premere "Mode". Le "ore" dell'orologio iniziano a lampeggiare. Toccare "Set" fino a quando viene visualizzata l'ora corretta. Premere di nuovo "Mode". La partenza "Minutes" lampeggiante. Rubinetto "Set" fino a visualizzare i minuti corretti.
    5 Premere il tasto "Mode".

    Il display indica il giorno e il mese con il giorno dell'entrata lampeggiante. Toccare "Set" fino a visualizzare il corretto giorno del mese. Premere di nuovo "Mode". Il mese inizia a lampeggiare. Rubinetto "Set" fino a visualizzare il mese corretto.
    6

    Push "Mode" per l'ultima volta. La esce dalla modalità di impostazione dell'orologio e l'ora e la data siano configurati correttamente.
    Impostare l'allarme
    7

    Toccare il pulsante "Mode" nell'angolo in basso a sinistra della guardia finché non viene visualizzato l'allarme sul display.
    8

    Tenere premuto il tasto "Mode" per alcuni secondi. Il "Hours" flash sul display LCD.
    9

    Toccare il pulsante "Set" di sopra "Mode" in alto a sinistra dell'orologio. Le ore avanzano in avanti. Premere "Mode" quando appare l'ora corretta.
    10

    Toccare "Set" fino a visualizzare i minuti corretti. Premere "Mode" - la sveglia è impostata e l'orologio ritorna al modo di attesa. Premendo "Set" attiva o disattiva l'allarme e lo spegnimento.
    Impostare il Training Zone frequenza cardiaca Limiti
    11

    Premere il tasto "TIME /Cuore Icon". Viene visualizzato il display della frequenza cardiaca.
    12

    Tenere premuto il tasto "Mode" per alcuni secondi. L'impostazione del limite inferiore inizia a lampeggiare.
    13

    Toccare il pulsante "Set" di sopra "Mode" in alto a sinistra dell'orologio. Le variazioni inferiori. Fermarsi quando si raggiunge il limite inferiore desiderato per la frequenza cardiaca e premere il tasto "Mode".
    14

    Toccare "Set" fino a quando appare il limite superiore corretta. Il limite superiore deve essere maggiore del limite inferiore. Premere il tasto "Mode" quando avete finito. I limiti della zona di allenamento sono impostati.
    Utilizzare il cronometro
    15

    Toccare "Mode" fino a quando viene visualizzata la schermata del cronometro.
    16

    Press la "ST /SP". Il cronometro inizia tempistica.
    17

    Push "ST /SP" di nuovo. Il cronometro si ferma
    18

    Premere "Set" -.. Il cronometro torna a zero