| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Braid nastro manubrio

    Nastro manubrio viene utilizzato su moto di assorbire il sudore e l'umidità, che permette un ciclista di avere una presa solida sulla moto, mentre anche ammortizzando le loro mani. Cambiare il nastro manubrio è necessario quando si è consumato per mantenere una sorta di contenitore slip. Il nuovo nastro mantiene anche la moto alla ricerca di nuovo e fresco. Per cambiare il nastro è necessario prima rimuovere il vecchio nastro e poi avvolgere il nuovo sulla moto. Questa tecnica di avvolgere il nastro su una nuova moto è denominato intrecciatura. Cose che ti serviranno
    Forbici
    Razor blade
    Alcol
    Panno
    cacciavite a testa piatta
    elettrico nastro
    Mostra più istruzioni
    1

    Pry i tappi l'estremità del vostro manubrio con un cacciavite a testa piatta. Posizionare la punta del cacciavite nello spazio tra il tappo e il manubrio e mettere un po 'di pressione sul tappo fino a quando non salta fuori.
    2

    Rimuovere il vecchio nastro manubrio. Tagliano anche l'intera lunghezza del vecchio nastro usando una lama di rasoio. Questo romperà il nastro a metà e permetterà di sbucciare il nastro fuori le sbarre. Tuttavia, se il nastro è stato sulla vostra moto per un po 'e il manubrio sono appiccicose, raschiare con cautela l'adesivo con una lama di rasoio, o usando alcool e un panno. La rimozione di questo adesivo garantisce una superficie liscia fresca per il nuovo nastro.
    3

    tirare le leve di pausa e leva del cambio in moto il più possibile. Avvolgere una piccola quantità di nastro isolante intorno a loro per loro nastro per la moto e fuori del modo del taping manubrio.
    4

    stand davanti della moto, di fronte il manubrio. Posizionare l'estremità del nuovo nastro da 1 a 2 pollici a un lato dello stelo centrale, con la fine del nastro andare oltre il manubrio verso di voi.
    5

    Begin rotolamento. Sovrapporre il nastro strettamente, partendo bordo del prossimo sopra /sotto avvolgere nel centro di quello precedente. Secondo tardo bicicletta esperto Sheldon Brown, non si dovrebbe mai rilasciare la tensione del nastro come si avvolgono il manubrio. Avvolgere sopra e sotto la barra fino a raggiungere la leva del cambio pausa. Lasciare circa 4 pollici del nuovo nastro appesa fuori dell'estremità della barra e poi tagliare il resto del rotolo off. Avvolgere un pezzo di nastro isolante intorno alla fine del manubrio vicino alla leva del cambio pausa per fissare il nuovo nastro manubrio in posizione, quindi piegare il nastro che hai lasciato appeso all'interno del manubrio.
    6

    Ripetere il punto 4 e 5 dall'altra manubrio.
    7

    Spingere i tappi manubrio indietro alla fine del manubrio finché non scattano in posizione.