| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alternative alla Skechers Shape-Ups

    Sketchers Shape-Ups scarpe pretendono di bruciare più calorie, migliorare la postura, aumentare il tono muscolare, e ridurre lo stress articolare semplicemente di camminare. Queste scarpe da lavoro, modificando l'andatura di una persona. In questo modo, l'individuo è costretto ad utilizzare ogni muscolo diverso. Se siete nel mercato per una scarpa tonificante, ci sono altre marche di nome in competizione con il marchio Sketchers. Comfort e vestibilità sono importanti quando si sceglie la scarpa giusta. Reebok EasyTone

    Come tutte le scarpe tonificanti, scarpe Reebok EasyTone sono progettati per aumentare la forza e il tono muscolare. Lo fanno con le due capsule di bilanciamento sulla suola della scarpa. Un pod è in corrispondenza della punta e il secondo è sul tallone. Secondo HealthKicker.com, queste capsule di bilanciamento costringere un individuo a regolare ogni passo per rimanere in equilibrio. Al fine di rimanere equilibrata, una persona ha bisogno di più fibre muscolari ad essere impegnati, che si traduce in una migliore tono muscolare.
    New Balance TrueBalance

    La New Balance TrueBalance tonificante scarpa sembra più una scarpa normale camminata. Secondo il New Balance sito, TrueBalance utilizza la tecnologia balance board, che è costruito direttamente nella suola della scarpa. Come altre scarpe tonificanti, TrueBalance impegna i muscoli facendo un individuo a trovare equilibrio in ogni passo. New Balance sostiene che i toni questa scarpa i polpacci, cosce e glutei mentre si cammina. Scarpe New Balance forniscono anche una buona misura per le persone con i piedi di larghezza.
    Fila Sculpt N Tone

    Fila Sculpt N Tone tonificante scarpe utilizzano un sistema a bilanciere dare una andatura instabile, che costringe ancora una volta un individuo a impegnarsi di più fibre muscolari per trovare equilibrio. Questo sistema permette di sano tacco-punta a rotazione mentre si cammina. Essi hanno inoltre la facilità sforzo sul ginocchio, all'anca e alla schiena. Secondo Michifus.com, Sculpt N scarpe tono non solo tonificare i muscoli, ma anche migliorare la postura. Camminando con il miglioramento della postura aiuta il corpo funzionano meglio nel suo complesso. Una buona postura aiuta a ridurre la fatica muscolare e migliora la circolazione del sangue, che rende per un allenamento più efficace.
    MBT

    MBT scarpe tonificanti sono stati una delle prime scarpe tonificanti sul mercato. La tecnologia MBT si basa sulla naturale instabilità. Si crea una sensazione di camminare a piedi nudi sulla sabbia. Secondo MBT.com, MBT utilizza un sensore masai nella suola della scarpa. Con questo, il corpo crea una maggiore attività muscolare nella parte inferiore del corpo, migliorando la postura. La suola curva produce un movimento tallone-punta che aiuta a migliorare l'equilibrio.