| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di piastre vibranti

    Coinvolgere piccolo sforzo e tempo, l'allenamento vibratorio mantiene efficacemente il vostro corpo in forma. Gli studi scientifici, compresi quelli fatti dalla NASA, mostrano che in piedi su una piastra vibrante per soli 10 minuti ti dà gli stessi risultati di un 45 - a 60 minuti a sessione di fitness. Non sono suscettibili di sentire lo sforzo fisico, affaticamento o dolore alle articolazioni, che rende anche l'allenamento vibratorio perfetto per la riabilitazione. I principali vantaggi di questo esercizio sono stati studiati usando marchi come Galileo, Powerplate, Vibrogym, Hypergravity e DKN. I benefici scientificamente provati
    Pedane Vibranti

    ​​aumentare la gamma di movimento, flessibilità, reattività e di equilibrio, migliorare il tono muscolare, aumentare la densità ossea e ridurre il mal di schiena, secondo un maggio 2009 Scienza articolo quotidiano intitolato "pedana vibrante Le macchine possono aiutare la perdita di peso e tagliare grasso addominale ". Le piastre anche migliorare significativamente la qualità della vita degli anziani, e, con l'approvazione del medico, sono usati per trattare il morbo di Parkinson e di pazienti con sclerosi multipla, secondo il sito Power Plate.
    Benefici non provata
    con

    Produttori di pedane vibranti, come PowerPlate, mostrano testimonianze sui loro siti web. Gli utenti sostengono che i prodotti portano alla riduzione della cellulite, perdita accelerata di peso, il recupero da infortuni sportivi, allungamento dei muscoli e il drenaggio linfatico. Gli utenti descrivono anche migliorato l'umore e la libido, e la riduzione dello stress. | Photos.com benefici individuali

    benefici personali vissute attraverso l'utilizzo di pedane vibranti sono dipendenti dal potere di il prodotto, il livello di formazione, l'età, l'attività fisica e il peso. Alcuni utenti hanno riportato buoni risultati con la forza di gravità 4G, mentre altri dicono di aver bisogno 10G per vedere la differenza.
    Considerazioni

    Fate attenzione a pedane vibranti provenienti dalla Cina. Questi prodotti non sono conformi ai parametri stabiliti dalla stabiliti produttori di piastre vibranti. Per essere efficace, la vibrazione deve avere almeno una forza G di 4. Nulla al di sotto 4G rilassa solo i muscoli. Seguire le istruzioni del produttore su come utilizzare la pedana vibrante, come ci sono diverse velocità e di programmi. Se si dispone di condizioni mediche o fisiche, uso chiaro con il vostro medico.