| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Risoluzione dei problemi Bowflex Treadclimber 1000

    Il Treadclimber Bowflex 1000 è un una macchina di esercizio in posizione verticale che unisce pedali che si muovono su e giù con una cintura di individuo che si muove avanti e indietro allo stesso tempo. Questo crea il movimento del camminare avanti e contemporaneamente spingendo i piedi su e giù in un movimento a basso impatto. Progettato per la casa o di idoneità all'uso centro, risoluzione problemi con la Treadclimber può aiutare gli utenti a determinare ciò che può essere la causa del problema e trovare una soluzione. Cose che ti serviranno
    sicurezza
    chiave esagonale chiave
    Show More Istruzioni

    1 Collegare il cavo di alimentazione sul Treadclimber Bowflex in una presa di corrente funzionante se la macchina non funzionerà. Sostituire o ripristinare l'interruttore automatico o il fusibile, se necessario, e fare in modo che il Treadclimber è "On". L'interruttore di alimentazione si trova sul retro della base.
    2

    Collegare la "chiave di sicurezza" nella console se la macchina ha il potere ma non funziona. Accendere la macchina "Off" e poi "On".
    3

    Girare la macchina "Off" e rimuovere la chiave di sicurezza se la console non funziona correttamente. Reinserire la chiave di sicurezza e ripristinare l'alimentazione per resettare la macchina.
    4

    uso soluzione salina, come quello usato per lenti a contatto, bagnare gli elettrodi sensori su un sensore della frequenza cardiaca se la frequenza cardiaca non è mostrando correttamente sul display Treadclimber. La frequenza cardiaca dovrebbe essere indossato sotto i vestiti con ferma contatto a pelle vicino i muscoli pettorali. Spegnere altri apparecchi che potrebbero provocare interferenze, come ad esempio un televisore, forno a microonde, un computer o una radio che viene inserito all'interno di 6 piedi della macchina.
    5

    Regolare la tensione della cinghia, se la cinghia sta scivolando o rallentare giù durante l'uso quando la velocità non è stato alterato sul display. Stare vicino alla macchina e impostare la velocità su "2 MPH." Passo da un pedale e cercare di fermare il movimento. Se una delle cinghie ferma ma il rullo e l'altra cinghia sull'altro pedale ancora accendere, spegnere e scollegare la macchina. Utilizzare la chiave esagonale in dotazione per serrare ogni bullone di regolazione in senso orario di un giro completo. Entrambi i bulloni devono essere girate lo stesso importo. Riavviare il computer e riprovare. Ripetere, se necessario, fino a quando il nastro si muove correttamente.
    6

    contatto Bowflex per il servizio di assistenza al 800-605-3369 se c'è un bussare o raschiare forte rumore o se si verificano altri problemi con l'unità, come ci può essere un problema con la puleggia motrice, il motore o altri elementi che un professionista deve riparare.