| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Proform 540S

    Il ProForm 540S è un tapis roulant motorizzato per uso residenziale. Offre una velocità massima di 10 mph e una gamma di pendenza 0-10 per cento. La console fornisce un feedback sul vostro allenamento ed ha quattro built-in programmi che controllano la velocità e l'inclinazione per voi. Se avete problemi con i vostri 540S ProForm, in primo luogo cercare di risolvere i problemi da soli. È possibile risolvere i problemi con l'alimentazione, la console e il nastro scorrevole. Cose che ti serviranno
    Chiave
    cacciavite Phillips
    Nastro di misurazione
    Mostra più istruzioni
    alimentazione non si accende
    1

    Collegare il cavo di alimentazione in una soppressore singola presa di corrente e collegare il soppressore di sovratensione in una presa con messa a terra.
    2

    Verificare che la chiave di sicurezza magnetica è completamente inserita nella consolle 540S.

    3

    Individuare l'interruttore sulla parte anteriore del tapis roulant vicino al cavo di alimentazione. Controllare se il tasto circuito sporge fuori dalla sua sede. Se lo è, attendere cinque minuti e poi premere il pulsante per ripristinare l'interruttore.
    Display non funziona
    4

    Rimuovere la chiave di sicurezza e scollegare il 540S ProForm. Sollevare l'estremità del ponte camminare. Tenere il ponte con la mano destra e tirare la manopola chiusura con la mano sinistra. Spingere il ponte a piedi fino a quando la manopola chiusura si allinea con la presa nel corrimano a sinistra. Rilasciare la manopola chiusura a scatto, che si blocchi in posizione.
    5

    Abbassare il tapis roulant a terra in modo da poter accedere alla zona sotto il motore. Rimuovere le due viti 3/4-inch sulla parte inferiore del tapis roulant. Queste viti tengono il cofano motore in posizione.
    6

    Sollevare il treadmill indietro fino alla posizione eretta. Tirare la manopola chiusura a scatto fuori e abbassare il ponte posteriore a terra. Estrarre delicatamente il cappuccio coperchio.
    7

    Trova l'interruttore reed e magnete sul lato sinistro della puleggia anteriore. Ruotare la puleggia fino a quando le linee magnetiche con l'interruttore reed. Misurare la distanza tra il reed e il magnete. La distanza deve essere di 1/8 di pollice. Se non, allentare la vite sopra l'interruttore reed e regolare l'interruttore così il gap è di 1/8 di pollice. Serrare la vite.
    8

    Sostituire il cofano motore e le viti 3/4-inch che fissano il cofano in posizione.
    Centro il Walking
    Belt
    9

    Rimuovere la chiave di sicurezza e scollegare il 540S ProForm.
    10

    girare il bullone rullo posteriore sinistro, mezzo giro, in senso orario con la chiave a brugola, se la cinghia si sposta verso sinistra . Girare il bullone rullo posteriore sinistro, mezzo giro, in senso antiorario con la chiave a brugola, se la cinghia si sposta a destra.
    11

    Collegare il tapis roulant e sostituire la chiave di sicurezza. Stare alla fine dell'unità ed eseguire il nastro ad una velocità media. Se la cinghia si sposta ancora verso un lato, ripetere il punto 2.