| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Nordic Track C2500

    Il NordicTrack C2500 è un tapis roulant progettato per l'utilizzo in casa. Offre una gamma di velocità da 0 a 10 mph e una gamma inclinazione da 0 a 10 per cento. Si piega in verticale per risparmiare spazio quando non si lavora fuori e può essere rotolato in una camera diversa. La consolle dispone di 16 programmi di allenamento preimpostati e caratteristiche iFit tecnologia interattiva. Se avete problemi con la cintura di console o passeggiate, spesso è possibile risolvere da soli con alcuni passaggi di risoluzione dei problemi di base. Cose che ti serviranno
    Hex
    chiave
    Mostra più istruzioni
    alimentazione si spegne quando si utilizza il
    Treadmill pagina 1

    Controllare l'interruttore di ripristino sulla parte inferiore del il tapis roulant vicino al cavo di alimentazione. Se è scattato, la parte superiore dell'interruttore sporgerà. Attendere 5 minuti, quindi premere l'interruttore.
    2

    Controllare che il cavo di alimentazione sia inserito completamente. Se è collegato, scollegarlo, attendere 5 minuti poi ripristinarla dentro
    3

    Rimuovere la chiave magnetica dalla console reinserirlo.

    La console non si spegne
    4

    Inserire la chiave magnetica nella consolle. Il tuo C2500 è bloccato in modalità demo se la console non si spegne dopo aver rimosso la chiave magnetica dalla console.
    5

    Tenere premuto il pulsante "Stop" giù per qualche secondo.
    Pagina 6

    Premere il tasto "Speed" verso il basso pulsante (-). Rimuovere la chiave magnetica.
    L'inclinazione non cambia correttamente
    7

    Premere e tenere premuto il "Stop" e il pulsante "Speed" su (+). Tenendo premuti i pulsanti, inserire la chiave nella consolle e poi rilasciare i pulsanti.
    8

    Premere il pulsante freccia "Incline" in su o. Attendere che la pendenza alza e abbassa. Questo ricalibra il sistema di inclinazione.
    9

    Rimuovere la chiave dalla consolle.
    Nastro scorrevole rallenta
    10

    Scollegare il C2500 e rimuovere la chiave dalla consolle.
    11

    girare i due bulloni posteriori di regolazione, che si trova sul retro del ponte a piedi, a sinistra, un 1/4 di giro.
    12

    Sollevare il bordo del nastro scorrevole nel mezzo del ponte. Dovreste essere in grado di sollevarlo 2 a 3 pollici dalla piattaforma. Se la cinghia è ancora troppo stretto, allentare i bulloni di un altro 1/4 di giro ciascuno.
    13

    Collegare il tapis roulant in e reinserire la chiave console. Camminare sul nastro a bassa velocità per vedere se rallenta ancora. Ripetere il passo 2, se necessario.