| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Reebok RE3000 Istruzioni

    diventare o restare in forma può essere un processo costoso quando si include il costo delle iscrizioni a palestre e gas per andare avanti e indietro tra gli allenamenti. La Reebok RE3000 è un modello di macchina ellittica che è possibile installare e utilizzare in casa per ottenere l'allenamento che volete senza andare a una palestra costoso. Una volta che il RE3000 è nella vostra casa, è possibile utilizzare il computer di bordo per pianificare e monitorare i vostri allenamenti. Istruzioni
    1

    Spostare il RE3000 in un luogo dove si può operare senza incorrere in eventuali oggetti o pareti. Afferrare il manubrio nella parte superiore della macchina con entrambe le mani. Collocare un piede sul pedale che è più vicino al terreno. Mettere l'altro piede sull'altro pedale del piede e stare dritto.
    2

    iniziare a muovere le gambe in un movimento circolare verso la parte anteriore della macchina, come se si stesse pedalando una bicicletta. Il movimento dei pedali fornirà alimentazione al computer. Premere uno qualsiasi dei tasti sul pannello di controllo per accendere lo schermo LCD del computer.

    3 Premere il tasto "Mode" per selezionare il tipo di programma che si desidera utilizzare durante l'attività fisica . Si può scegliere tra "Time", "Distance" e "calorie". Premere il pulsante "Set" quando il modo corretto viene visualizzato sullo schermo LCD. Un numero apparirà sullo schermo. Premere il pulsante "Set" una volta per aumentare il numero di una unità fino a visualizzare il vostro obiettivo.
    4

    Continua a muovere le gambe in movimento circolare descritto al punto 2 per continuare ad esercitare. Come si continua, l'obiettivo è impostato al punto 3 verrà continuamente diminuire fino a raggiungere lo zero. Quando si arriva a zero, un allarme acustico per indicare l'allenamento è finito. Premere un tasto qualsiasi per arrestare l'allarme e smettere di pedalare per spegnere la macchina.
    5

    mettete le mani sui sensori di cuore a tasso integrato nel manico barre della macchina in qualsiasi momento per ottenere un cuore lettura-rate. La lettura sarà visualizzata sullo schermo LCD fino a quando si è in contatto con i sensori.