| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ProForm 830 QT Spec.

    Il ProForm 830 QT è un armadio, tapis roulant motorizzato per uso residenziale. È possibile creare il proprio allenamento utilizzando la modalità manuale o si può avere il 830 QT regolare le impostazioni di intensità per voi. Offre una piattaforma piedi ammortizzata, programmi di allenamento preimpostati, built-in sensori e tecnologia interattiva iFit.com. Specifiche

    Il ProForm 830 QT tapis roulant ha un limite di peso massimo utilizzatore di 250 libbre. La gamma di velocità è tra 0 e 10 mph e la gamma di inclinazione da 1,5 a 11 per cento. È possibile regolare la velocità in incrementi di 0,1 miglia all'ora e la pendenza con incrementi di 0,5 per cento utilizzando i pulsanti di controllo della console. La cintura viene lubrificato in fabbrica in modo da non dover applicare l'olio di silicone o altri lubrificanti ad esso.
    Specifiche di alimentazione

    Il ProForm 830 QT è un tapis roulant motorizzato che ha i requisiti di alimentazione specifici per funzionare correttamente. Inserire il 830 QT in un soppressore di sovratensione singola presa che ha un UL 1449 rating come un transitorio soppressore di picchi. Assicurarsi che il soppressore di sovratensione è valutato per 120 Volt AC e 15 ampere. Collegare il soppressore di sovratensione in una presa con messa a terra su un circuito da 120 volt. Non plug-in di altri apparecchi allo stesso circuito di alimentazione come il tapis roulant.
    Programmi

    830 QT ha sei built-in programmi di allenamento. Il tapis roulant divide automaticamente l'allenamento in più brevi o lunghi periodi di tempo. Esso regola la pendenza e la velocità per ogni periodo. Il 830 QT viene fornito con un cavo audio che consente di collegare il tapis roulant al vostro computer o stereo e riprodurre iFit.com allenamento CD, che si acquista a parte. Il tapis roulant controlla la velocità e l'inclinazione come un virtuale vi guida personal trainer attraverso l'allenamento.
    Console Specifiche

    La console dispone di quattro vetrine. Il display in alto a sinistra mostra la distanza e la giri. Il display in basso a sinistra mostra il tempo e l'inclinazione. Il display in alto a destra mostra le calorie grassi e calorie totali approssimativi che avete bruciato. Esso mostra anche la frequenza cardiaca quando si utilizzano i sensori di impulso incorporati. Il display in basso a destra mostra la velocità e il ritmo. Una grande pista LED nel mezzo della consolle rappresenta un quarto di miglio. Piccole spie si accendono, come si procede lungo la pista.