| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Antichi condizionata Strumenti utilizzati oggi

    Guerrieri e atleti nel mondo antico avevano accesso solo le attrezzature di base per entrare in forma. I loro strumenti di formazione sono stati realizzati con materiali come legno, pietra, pelle e metallo. Attrezzature per il fitness moderno, come Nautilus e macchine Hammer Strength, sono pezzi specializzate e costose attrezzature. Negli ultimi anni alcuni dei semplici, ma efficaci, apparecchiature tramandata attraverso i secoli hanno attirato nuova attenzione. Manubri

    Gli antichi greci usavano un apparecchio chiamato "haltere" per mettersi in forma circa 2000 anni fa. Il padre del moderno manubrio era poco più di una pietra ricurva con un manico attaccato. Gli atleti li hanno usati per eseguire una serie di impianti di risalita, come presse overhead. Questo più elementari strumenti di fitness è stato dato il suo nome nel 16 ° secolo in Inghilterra da tirocinanti che hanno esercitato con piccole campane. Hanno rimosso i battenti e cominciò a chiamare queste versioni tranquille campane "stupidi".
    Medicine Balls

    Palle mediche sono spesso associati con pugili di oggi, ma 3000 anni fa guerrieri persiani allenato con vesciche di animali riempiti di sabbia per prepararsi alla guerra. L'antico medico greco Ippocrate consigliava un oggetto simile ai suoi pazienti di utilizzare per esercizi di riabilitazione dopo l'infortunio e la malattia. Anche se la connessione ad Ippocrate dava palle mediche il loro nome, essi si trovano comunemente nelle palestre invece di studi medici.
    Indiano Clubs

    Più di 1.000 anni fa, guerrieri addestrati in India con una mazza di legno simile a una breve mazza da baseball chiamato "nal". Una serie di movimenti oscillanti con un club in ogni mano lavora le spalle e le braccia e migliora l'equilibrio. Soldati britannici di stanza in India nel 18 ° secolo è diventato familiarità con i club e li riportarono in Occidente. I club sono stati riscoperti come efficaci strumenti di condizionamento da parte di artisti marziali in cerca di un allenamento dinamico.
    Kettlebells

    Kettlebell sono uno strumento fondamentale condizionamento russo per più di 350 anni . Queste piccole sfere di ghisa con una maniglia allegata sono stati inizialmente utilizzati come contrappesi su scale di mercato. Il primo uso atletica per kettlebell stava gettando loro, ma poi la gente ha visto il potenziale di vari movimenti di sollevamento simili a quelle fatte con manubri. Li potete trovare nei corsi di ginnastica e accademie di polizia perché kettlebell sono strumenti efficaci per condizionare le spalle e le braccia e le importanti muscoli addominali e dorsali che costituiscono il nucleo del corpo.