| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenza tra Nordic traccia Excel & Sequoia

    Nordic Track originalmente è stato conosciuto per le loro macchine da sci di fondo. Sciatori di Nordic pista forniscono un basso-parte superiore del corpo e allenamento, un ottimo allenamento cardiovascolare, bruciare calorie e aiutano gli utenti a raggiungere i loro obiettivi di fitness. Due dei primi modelli di Nordic pista erano il Sequoia e l'Elite. Le due parti molte somiglianze, ma hanno alcune differenze. Design e l'aspetto

    Sia il Sequoia e Elite sono simili nel design. Entrambi fino piega per immagazzinaggio facile, ma le caratteristiche ruote di Excel sul retro, che consente una più facile movimentazione e stoccaggio. Se sarete spesso in movimento la macchina, l'Excel sarebbe probabilmente una scelta migliore.

    Caso contrario, il loro design è funzionalmente identici. Entrambi hanno regolabile inclinazione e la resistenza ed entrambi hanno il volano brevettato, che produce una, fluidità del movimento.
    Aspetto

    La Sequoia e l'Excel sono simili in termini di il loro aspetto. Il Sequoia è costruito da pino sequoia-macchiato e nero, acciaio opaco, mentre l'Excel è costruito naturale con finitura in rovere e una combinazione di metallo nero e acciaio inossidabile, che è lucido.

    Funzionalità aggiuntive

    Il Sequoia, che è stato destinato ad essere un modello senza fronzoli budget-friendly, offre generalmente meno funzioni. La maggior parte delle Sequoie non è venuto con display elettronici, portabottiglie e altre caratteristiche. L'Excel, che è stato introdotto dopo la Sequoia, è generalmente dotata di questi elementi.
    Disponibilità per l'acquisto

    Nordic Track non produce più o vende il Sequoia o Excel . Attualmente, l'unico sciatore disponibile da Nordic Track è la pista Classic Pro sciatore nordico, che è simile in apparenza al di Excel. Tuttavia, se si desidera acquistare un Sequoia o Excel, sono disponibili da aziende che acquistare, ristrutturare e vendere queste macchine. Inoltre, è possibile acquistare macchine che non sono state rinnovate su eBay, Craigslist e altri luoghi che si specializzano nella vendita di merce di seconda mano usato.