| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • NordicTrack Inversion Indicazioni

    Il NordicTrack Rivitalizzare 2.0 tabella di inversione consente di appendere a testa in giù in modo da poter allungare la colonna vertebrale e muscoli della schiena. Il sistema di inversione Rivitalizzare ha diverse parti regolabili che sarti la tabella per le dimensioni, peso e livello di esperienza. Inizia con inversione parziale e il tuo lavoro fino a completa inversione. Istruzioni
    1

    Individuare la staffa di regolazione sul telaio dello schienale. Estrarre la manopola di regolazione, spostare il riquadro e rilasciare la manopola nel foro appropriato. Se sei un principiante, selezionare foro "A" per l'inversione parziale se pesate tra 200 e 300 libbre. Selezionare foro "B" per l'inversione parziale se pesate tra 150 e 200 libbre. e selezionare foro "C" se si pesa tra 80 e 150 libbre. Se sei un utente avanzato, selezionare foro "B" per inversione completa se pesate tra 200 e 300 libbre. Selezionare foro "C" per la piena inversione se pesate tra 150 e 200 £ e selezionare foro "D" se si pesa tra 80 e 150 libbre.
    2

    Tirare la manopola di regolazione sul telaio gamba fino alla battuta. Far scorrere il telaio gamba fino a trovare la prima misurazione, che è più grande rispetto alla propria altezza. Far scorrere il telaio posteriore fino a questa misura è coperta dal telaio dello schienale. Rilasciare la manopola di regolazione per bloccare il telaio gamba a posto.
    3

    stare con la schiena allo schienale. Sporgersi e tirare fuori la lunga manopola di regolazione che si trova sui rulli della caviglia. Afferrare il telaio tra i rulli e tirarlo via dal telaio gamba. Impostare i piedi sul telaio piedi con i polpacci contro i rulli posteriori e le dita dei piedi sotto i rulli anteriori. Spingere il telaio contro le caviglie e spingere la manopola di regolazione in posizione. Questo blocca le caviglie in posizione.
    4

    Impostare la tabella di inversione di rotazione compresa tra 15 e 90 gradi. Estrarre il maniglione sul lato sinistro dello schienale. Girare la manopola fino a quando la freccia sul manico indica l'impostazione desiderata inversione. Rilasciare la maniglia.
    5

    Ruotare di nuovo sul tavolo lentamente sollevare il sovraccarico braccia. Il più veloce si solleva le braccia, più velocemente si ruotare. Quando si raggiunge la posizione desiderata, rilassare le braccia in una posizione che non ti muovi.
    6

    Lower le mani verso la tua vita per ruotare indietro in posizione verticale.