| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dimagrire in una Bowflex in 1 settimana

    Bowflex è una società favorito tra gli appassionati di fitness che rinunciano un abbonamento costoso palestra a favore della casa stazioni di lavoro in palestra della società. Macchine Bowflex utilizzano bande ad alta resistenza in luogo di pesi, la teoria che sta dietro le bande è che, a causa della necessità del corpo per stabilizzare le articolazioni durante i movimenti, più fibre muscolari saranno reclutati e più calorie saranno bruciate. Mentre è stato progettato principalmente per la costruzione di forza, è possibile utilizzare il Bowflex per dimagrire in una settimana. Cose che ti serviranno
    Carta e matita
    Mostra più istruzioni
    1

    annotare tutti gli esercizi che normalmente si fanno o farebbero come prescritto dal manuale per un determinato modello. Omettere esercizi semplici come riccioli bicipite, leg extension e tricipiti tangenti - esercizi che coprono un solo comune. Invece, scegliere esercizi composti - quelli che lavorano più di un gruppo muscolare e più di un congiunto. Esempi sono squat posteriore o frontale, in piedi presse in testa, in piedi le righe verticali e presse. Questi esercizi richiedono più sforzo, ottenere la vostra frequenza cardiaca e bruciare calorie più grasso.
    2

    Disegna una griglia che i grafici fuori i sette giorni della settimana. Disegnare una grande "X" a Giovedi, questo sarà il vostro "giorno libero" ufficiale durante la vostra maratona di allenamento di una settimana. Lunedi e Mercoledì saranno dotate Workout No. 1, mentre Martedì sarà Workout No.2, Venerdì e Domenica sarà Workout 2 mentre Sabato è Settimana 1. Annotare questi numeri sotto i loro corrispondenti giorni.
    3

    annotare i dettagli di Allenamento 1, che consiste di squat, push-up, righe seduti, presse in testa e righe in piedi. Annotare Allenamento 2: chest press, squat in testa, ponderata sit-up, tuffi banco e laterali pull-down. Aggiungi lavori ausiliari come correre e saltare la corda per 10 minuti a qualunque allenamento che si desidera.
    4

    Eseguire ogni allenamento dritto con poco o nessun riposo, completando 12 a 15 ripetizioni per ogni esercizio. Ripetere l'intero set di altre quattro volte, sempre senza riposo. Questo metodo di allenamento è indicato come "circuit training", che crea una maggiore richiesta metabolica del corpo e brucia più calorie che il vostro allenamento standard.