| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform 495CW Specifiche

    Il "CW" nel tapis roulant ProForm 495CW è l'acronimo di "strisce pedonali". ProForm Tapis roulant Crosswalk hanno alti braccia esercizio del corpo con resistenza regolabile. ProForm prodotto il 495CW nel 2000. Non è più disponibile come prodotto nuovo. Il 495CW offre caratteristiche di base tra cui una pendenza di potenza e una console LCD che fornisce un feedback sul vostro allenamento. Design

    Il ProForm 495CW è un motorizzato, tapis roulant salva-spazio fatta per uso residenziale. Il ponte si piega e si blocca in una posizione eretta. ProForm consiglia di assicurarsi la possibilità di sollevare in sicurezza di almeno 45 libbre. prima di ribaltare la macchina. È possibile spostare il tapis roulant sulle ruote anteriori per riporlo in un angolo o un armadio, ma non tenere il 495CW in posizione ripiegata a temperature superiori a 85 gradi.
    Specifiche

    Il ProForm 495CW ha un limite massimo di peso di 250 libbre. Collegare la macchina ad una presa di terra che si trova su un circuito dedicato da 120 volt. La console funziona con due batterie alcaline di tipo "AA". I 495CW può gestire velocità fino a 8 mph. Ha due gambe inclinazione di alimentazione sul retro del ponte che si controlla con un interruttore di inclinazione sulla consolle. Il ponte è ammortizzata per ridurre alcuni degli effetti sulle articolazioni.
    Caratteristiche

    Le braccia attraversamento pedonale vi offrono la possibilità di aggiungere un elemento superiore del corpo per l'allenamento tapis roulant. La resistenza è regolabile manualmente tramite le manopole sul fondo dei bracci attraversamento pedonale. Il 495CW ha una funzione di clip di sicurezza tethered. Fissare la clip per i vestiti e inserire la chiave di sicurezza nella console. Se si cade durante l'allenamento, la chiave di sicurezza tira fuori della console e si spegne l 'allacciamento.
    Stato venduto

    La console 495CW offre informazioni di allenamento di base, ma non include alcun built-in programmi di allenamento o altre caratteristiche avanzate. Un portabottiglie acqua è sul lato sinistro della console e un vassoio accessorio è sul lato destro. Una traccia LCD le luci della console su come si cammina. Una volta che l'intera pista è illuminata, hai viaggiato 1/4-miglio. La pista si azzera e ricomincia ad ogni giro. Due vetrine mostrano il numero approssimativo di calorie che avete bruciato, la velocità, il tempo trascorso e la distanza totale.