| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe che funzionano vostro core

    Scarpe tonificanti sono una delle tendenze più calde nel mondo del fitness. Queste scarpe offrono una varietà di benefici come bruciare più calorie, una migliore postura e tonificare i muscoli tra le gambe e core. Queste scarpe sono state progettate per tutti i livelli di fitness, il che significa che è possibile godere dei benefici se sei una patita o sono solo fuori a fare commissioni. Cammina

    Ci sono molte scarpe tonificanti diverse oggi sul mercato che possono trarre beneficio vostro corpo semplicemente indossando loro. Le scarpe sono state progettate con un fondo di rotazione che rende naturalmente i muscoli lavorare di più e simula la sensazione di camminare sulla sabbia. Questo aiuta a rassodare i polpacci, cosce e glutei. Marche popolari di queste scarpe includere il Reebok Easytone e le Skechers Shape Up.
    Run

    Non ti piacerebbe essere in grado di bruciare più calorie durante la corsa di semplicemente cambiando le scarpe da corsa? Scarpe tonificanti appositamente per i corridori pretendono di fare proprio questo, come ad esempio la Skechers Resistance Runner, che può aiutare a bruciare fino 13,8 per cento più calorie. La scarpa presenta anche una tecnologia unica che cambia il senso di equilibrio del vostro corpo, spostando costantemente il tuo peso. Il risultato di questo progetto è che aiuta a stringere i muscoli del core -. Bonus aggiuntivo alla tua corsa quotidiana
    Work

    Che ci crediate o no, si può essere pagato per entrare in forma. Alcune marche di scarpe tonificanti, come Skechers, hanno una linea specifica progettato solo per indossare al lavoro. La sua scarpa lavoro originale può migliorare la postura e lavori sul tronco per insegnare il vostro corpo a stare in piedi più alto. Si può anche contribuire a ridurre lo stress sulla schiena. La suola in gomma della scarpa tonificante lavoro è particolarmente buono per le condizioni di lavoro scivolose, come è stato progettato per offrire la massima trazione per ridurre il rischio di scivolare.
    Beach |

    vibrazione flop sono go-to le scarpe a tutti durante l'estate, ma la prossima volta che andare a colpire la spiaggia, si consiglia di provare un paio di FitFlops. Questi sandali scivolano sulle facilmente ed e vengono in molti diversi stili alla moda. Essi possono aumentare l'attività muscolare fino al 30 per cento, che può aiutare a sentirsi meno dolori a livello dei fianchi e ginocchia e hanno la capacità di assorbire il più 22 per cento in più scosse di una scarpa normale. Il marchio offre anche una linea per bambini che prende stress fuori articolazioni e permette di crescere i piedi stretch e flex.