| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • NordicTrack Apex 6100Xi Specifiche

    Il NordicTrack Apex 6100xi è un in-casa, pedana mobile motorizzata che si ripiega per risparmiare spazio quando non lo si utilizza. NordicTrack prodotto questo modello di tapis roulant intorno al 2001. L'Apex 6100xi offre due modalità di programmazione e una grande console con pulsanti di controllo one-step. Esso include anche la tecnologia interattiva iFit. Specifiche

    L'Apex 6100xi ha un range di velocità tra 1 e 10 mph ed una rampa di potenza che inclina da 1 a 12 per cento. La console dispone di pulsanti one-step per controllare la rampa e la velocità del nastro. Il peso massimo utente di questo tapis roulant NordicTrack è di 300 libbre. Il ponte pieghe-up in posizione verticale e si blocca in posizione. Le ruote di trasporto sul fondo consentono di ripristinare il tapis roulant in un'area di archiviazione.
    Caratteristiche

    Il ponte a piedi della Apex 6100xi è ammortizzata per alleviare l'impatto sulle le articolazioni. Il Tappeto mobile è esente da manutenzione, il che significa che non c'è bisogno di applicare lubrificante alla cintura come si fa su altri tapis roulant. La console ha un porta, porta bottiglia d'acqua libro e viene fornito con due manubri leggeri, anche se NordicTrack consiglia solo agli utenti esperti sostengono i manubri mentre si cammina, come è più facile perdere l'equilibrio.
    Programmazione Modalità

    L'Apex 6100xi ha una modalità manuale e una modalità di programma preimpostato. In modalità manuale, è possibile controllare la velocità del nastro e l'inclinazione usando i pulsanti sulla console. In modalità di programmazione, scegliere tra uno dei 27 built-in allenamenti che il controllo della velocità del nastro e l'inclinazione per voi. Il 6100xi include anche un programma fitness test che misura il tuo livello di fitness e di un programma di frequenza cardiaca che regola l'intensità di allenamento per mantenere la frequenza cardiaca vicino al livello di destinazione.
    IFit.com Technology |

    Il built-in tecnologia iFit.com consente di collegare l'Apex 6100xi tapis roulant al vostro stereo, lettore CD o un computer con i cavi audio in dotazione. Acquisto iFit.com allenamento CD o utilizzare gli allenamenti sul sito web iFit.com. Gli allenamenti sono la musica ad alta energia e un istruttore virtuale che fornisce una guida e la motivazione. È inoltre possibile acquistare il modulo di aggiornamento iFit.com opzionale per il tapis roulant 6100xi che permette di usufruire di altre funzioni dal sito iFit.com.