| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sportline Cronometro Indicazioni

    L'azienda idoneità Sportline fa molti prodotti che è possibile utilizzare come parte della vostra routine di allenamento quotidiano. Cronometri fanno parte della linea di Sportline di apparecchiature, e possono essere utilizzati per tenere traccia di quanto tempo si sta esercitando, il tempo necessario per eseguire un compito, o di completare un giro, mentre la formazione. Questi cronometri dispongono di un display digitale per una facile visualizzazione e pulsanti operativi sui lati per avviare e arrestare l'orologio. Istruzioni
    1

    Premere il tasto "Mode" che si trova nella parte superiore del cronometro per passare tra le tre modalità. La prima modalità è la modalità "cronometro" in cui è possibile avviare e arrestare il timer. La seconda modalità è la modalità "Time", dove è possibile visualizzare l'ora corrente. La terza modalità è la modalità "allarme" in cui è possibile impostare un promemoria.

    2 Premere il tasto "Start /Stop" sul lato destro dell'orologio, mentre nella modalità "cronometro" per avviare il cronometro . Premendo nuovamente questo tasto si fermerà il tempo nel momento esatto lo si preme. Se si preme il pulsante ancora una volta, il timer inizia da questo punto. Se si desidera riavviare a zero, premere il tasto "Reset" si trova sul lato sinistro dell'orologio.

    3 Premere il tasto "Reset", mentre nella modalità "Time" per iniziare cambiare il tempo dell'orologio. La parte del periodo di tempo si sta modificando inizierà a lampeggiare. Premere il tasto "Start /Stop" per aumentare il valore della parte del tempo, quindi premere il tasto "C" per passare alla prossima area. Quando l'ora è corretta, premere il tasto "Mode".

    4 Premere il tasto "Reset", mentre in modalità "Alarm" per impostare la sveglia. Premere il tasto "Start /Stop" per aumentare l'ora, quindi il tasto "Reset", ancora una volta per passare al minuto. Premere il tasto "Start /Stop" per aumentare i minuti. Quando l'allarme è impostato, premere il tasto "Mode" per salvare. Premere il tasto "Reset" e "Start /Stop", allo stesso tempo di spegnere la sveglia del tutto.