| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform XP Trainer 580 Spec.

    Il ProForm XP 580 è un tapis roulant a scomparsa progettato per uso residenziale. Questo tapis roulant è unico perché si tratta con i manubri ei programmi incorporati che comprendono esercizi di potenziamento muscolare. L'XP 580 offre una potenza di pendenza della rampa, numerosi programmi di allenamento preimpostati e una console LCD che fornisce un feedback immediato sul tuo workout. Specifiche

    Il ProForm XP 580 offre velocità nastro fino a 10 mph in incrementi di 0,1 miglia all'ora. Usate la rampa di potere che inclina tra 0 e 10 per cento per aumentare l'intensità del vostro allenamento e simulare camminare o correre in salita. L'XP 580 dispone di un nastro scorrevole pre-lubrificati in modo da non dover applicare olio di silicone o altre sostanze per la cintura. La capacità massima di peso di XP 580 è di 300 libbre.
    Caratteristiche

    Il ProForm XP 580 è un tapis roulant cross-trainer. Viene fornito con un paio di manubri e programmi incorporati includono esercizi di potenziamento muscolare con dimostrazioni. Il ponte presenta la Pro Shox ammortizzazione ProForm per ridurre lo stress sulle articolazioni, soprattutto durante l'esecuzione. Sensori sulle manopole consentono di controllare la frequenza cardiaca in qualsiasi momento durante l'allenamento. Il ProForm XP 580 piega in posizione verticale, che consente di risparmiare spazio quando non si utilizza la macchina.
    Stato venduto

    La console su XP 580 dispone di 10 tasti di regolazione della velocità. Premere un pulsante per cambiare istantaneamente la velocità del nastro. La rampa di potenza è regolabile con incrementi 0,5 percento utilizzando l'inclinazione su e giù tasti freccia sul lato sinistro della console. Un ventilatore integrato mantiene fresco durante l'allenamento. La console dispone di due vassoi accessori e un supporto manubrio. La finestra di visualizzazione al centro della console mostra il tempo di allenamento, le calorie approssimative bruciate, velocità, inclinazione, distanza e frequenza cardiaca.
    Programmi

    XP 580 caratteristiche otto built-in programmi di allenamento che controllano l'inclinazione potenza e la velocità del nastro. Ciascuno dei quattro programmi calorico ha un obiettivo calorie brucia preimpostato. Il tapis roulant divide l'allenamento in segmenti di un minuto 30, 35, 40 o 45. Ogni segmento ha una velocità ed una inclinazione. I quattro programmi di cross-training sono composti da una parte superiore del corpo, un corpo più basso e due allenamenti corpo totale. L'XP 580 divide l'allenamento in 25, 30 o 45 segmenti da un minuto. Quando è il momento per un esercizio di forza, il nastro scorrevole rallenterà fino a fermarsi. Eseguire l'esercizio come console conta giù le ripetizioni. Avrete bisogno di una palla di esercizio, che non è incluso, per alcuni degli esercizi.