| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un NordicTrack CXT90

    Il NordicTrack CXT990 è una trazione posteriore, macchina ellittica residenziale con una potenza rampa di pendenza. Offre 10 livelli di resistenza del pedale e cinque pendenza angoli di rampa: da 10 a 30 gradi in incrementi di cinque gradi. La consolle è dotata di 10 built-in allenamenti e mostra un feedback immediato sulla tua sessione. Il CXT990 ha ruote di trasporto sulla parte anteriore della macchina, in modo da poter spostare a diverse aree. NordicTrack raccomanda unica console sulla risoluzione dei problemi e problemi di livellamento con la macchina ellittica. Istruzioni
    The Rocks ellittiche
    1

    Assicurarsi che l'ellittica è impostato su un pavimento piano. In caso contrario, sollevare la parte posteriore della macchina e spostarlo sulle ruote anteriori per una zona diversa.
    2

    Inserire un tappeto di esercizio sotto l'ellittica per livellare eventuali avvallamenti nel pavimento.

    3

    Accendere uno o entrambi i livellatori sotto la barra stabilizzatrice posteriore fino alla ellittico non Rock.
    pedali non funzionano uniformemente

    4

    Osservare la rampa di pendenza per lo sporco o detriti. Se le ruote sono a cavallo su piccole particelle di polvere e sporco, la tua corsa può sentire accidentato.
    5

    Utilizzare un panno morbido e un detergente delicato per pulire la rampa di pendenza.
    6

    Premere il pedale per il fronte e pulire la parte posteriore della rampa. Premere il pedale per il posteriore e pulire la parte anteriore della rampa. Ripetere sul lato opposto.
    Console visualizza zeri
    7

    Utilizzare una chiave a brugola per svitare la vite di fissaggio del braccio del pedale sul disco pedale e tirare il gruppo del braccio del pedale fuori il disco pedale. Ripetere sul lato opposto.
    8

    Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le due viti che fissano il disco pedale sulla macchina. Rimuovere completamente il disco pedale e metterlo da parte. Ripetere sul lato opposto.
    9

    Rimuovere le otto viti del pannello laterale e tirare il pannello laterale spento la macchina ellittica. Ripetere sul lato opposto.
    10

    Localizzare il Commutatore e il magnete vicino al volano. Ruotare il volano fino a quando il magnete e la linea di switch up.
    11

    Utilizzare un cacciavite Phillips per allentare la vite sotto il sensore reed. Regolare il commutatore fino a quando vi è una lacuna da 1,8 pollici tra esso e il magnete. Serrare la vite. Ruotare il volano e osservare la console. Se ancora non viene visualizzato correttamente, continuare a spostare il commutatore fino a quando lo fa.