| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Specifiche per un ProForm 730CS

    Il 730CS è un vecchio modello di in-casa tapis roulant costruito da ProForm. Non è più disponibile di nuovo, anche se i consumatori possono trovare modelli utilizzati in siti di aste online o vendite di garage. Il 730CS offre alcune funzioni avanzate come la tecnologia iFit, programmi di allenamento preimpostati, un potere rampa inclinata e due modalità di programmazione. Specifiche

    Il ProForm 730CS in grado di gestire velocità fino a 10 mph. È possibile regolare la velocità con incrementi di 0,1 o di 0,5 miglia all'ora. Il ponte a piedi inclina tra 1,5 e 12 per cento, regolabile in incrementi di 0,5 per cento. La cintura sulla 730CS è esente da manutenzione - che non c'è bisogno di lubrificare regolarmente come fate cinture più tapis roulant. La capacità massima di peso dell'utente è di 250 sterline. Il tapis roulant 730CS gira su una presa da 120 volt a terra che sia su un circuito dedicato.
    Caratteristiche

    Il ProForm 730CS ha una piattaforma a piedi imbottita per proteggere le articolazioni da stress eccessivo durante il funzionamento ad alta velocità. Il manubrio interno è dotato di sensori battito cardiaco. Afferrare e tenere i componenti metallici per circa 15 secondi e la frequenza cardiaca, misurata in battiti per minuto, verrà visualizzato sulla console. Il ponte pieghe-up in posizione verticale e ha le ruote in modo da poter conservare in un locale separato o un armadio.
    Stato venduto

    La console su il 730CS ha quattro finestre che visualizzano i dati dell'allenamento. La finestra in alto a sinistra mostra i giri totali e distanza in miglia. La finestra in alto a destra mostra il totale delle calorie approssimative e calorie da grasso che avete bruciato. La finestra inferiore sinistro mostra il tempo, in linea e segmento di tempo trascorso. La finestra in basso a destra indica la velocità in mph e il ritmo in minuti per miglio. Una grande pista illuminata, che rappresenta un quarto di miglio, offre una visuale del vostro progresso. La pista si accende in sincronia alla distanza percorsa. Quando si completa un quarto di miglio, la pista si spegne e ricomincia.
    Modalità di programmazione

    In modalità manuale, è possibile controllare la velocità e l'inclinazione usando i tasti sul la console. In modalità di programmazione, è possibile selezionare uno dei sei built-in allenamenti che il controllo della velocità per voi e la pendenza. Il 730CS rompe l'allenamento in segmenti da un minuto ciascuno con una pendenza diversa e impostazione della velocità. È inoltre possibile collegare il tapis roulant fino allo stereo o computer e riprodurre CD allenamento con la tecnologia iFit. È necessario acquistare i CD separatamente.