| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • C'è una differenza tra il Nordic Track & Nordic Track Motion Free?

    L'azienda Nordic Track avuto il suo inizio circa 25 anni fa con un simulatore di sci di fondo. Questa macchina è stato chiamato il Nordic Track. Ampiamente pubblicizzato, potrebbe essere visto nella maggior parte delle palestre e molte case. Da allora, l'azienda ha ampliato e offre molte macchine cardiovascolari a basso impatto, e anche alcuni impianti di resistenza-addestramento. Nordic Track è ora una divisione della ICON Health & Fitness. Sì, c'è una differenza tra la macchina originale e il suo discendente libera, chiamato Strider libero. Cross Country Ski Simulator

    La società Nordic Track offre ora la Pro Skier Classic, che è il discendente del Nordic Track originale. Sembra molto simile a quello originale, con sci di legno che si muovono agevolmente avanti e indietro e cavi per simulare braccio moto sci, ma ha aggiunto miglioramenti nella tecnologia. Ci sono sette livelli di resistenza, controllo di elevazione, diverse impostazioni di resistenza, e feedback per tempo, distanza, calorie e pulsazioni. C'è una curva di apprendimento per questo pezzo di equipaggiamento, ma può darvi un grande allenamento cardiovascolare.
    Gratuito Strider

    Il Nordic Piano libero Strider è di tipo ellittico della macchina cardiovascolare. Questa è una macchina a basso impatto con pedali che si muovono in un percorso ellittico, mentre si mantiene i piedi piatti sui pedali. Lunghezza del passo e l'inclinazione sono regolabili, e le leve sono usate per aggiungere esercizio superiore del corpo. Diversi gli allenamenti diversa può essere programmato. Lo Strider libero dispone di una porta di musica per il vostro iPod. Ha alcune somiglianze con la Pro Skier classico, ma non è la stessa. Macchina di Nordic Track è chiamato Strider libero. Movimento libero è una società diversa.
    Apparecchiature Confronto

    La Pro Skier Classic e la nordica Traccia Strider Libero, sono entrambe le macchine cardiovascolari a basso impatto. Con entrambi, di tenere i piedi sulla superficie, piuttosto che correre, e si lavora in posizione verticale. Il movimento del Strider libero è ellittica, mentre gli sci sul Sciatore vanno avanti e indietro. Entrambi incorporano movimenti del braccio, ma lo sciatore utilizza corde e lo Strider utilizza leve verticali. Lo Strider ha guide laterali che si possono utilizzare per aiutare l'equilibrio, ma il sciatore non. Con un passo più lungo sul Sciatore, il tallone aumenta, ma il Strider è stato progettato per il piede di rimanere piatta per tutto il movimento. Entrambi hanno una resistenza regolabile e funzionalità di elevazione.
    Altro Nordic Traccia macchine

    Nordic Track ha ampliato la propria offerta in entrambi i mercati commerciali e casa al di là del Sciatore. Il brand include 10 altri ellittiche, oltre al Strider libero, e tre formatori inclinazione. Hanno una vasta gamma di tapis roulant, e sia in posizione verticale e recumbent cyclette. Oltre alle loro macchine cardiovascolari, hanno un piccolo numero di dispositivi di peso di formazione gratuiti di forza. Si vendono anche abbigliamento e accessori.