| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni GripMaster

    Il Gripmaster è un dispositivo di allenamento per le mani, progettato per aumentare la forza e la flessibilità delle dita, così come migliorare il coordinamento. Usando il Gripmaster in alcuni modi diversi, si può migliorare il tuo livello di abilità nelle varie discipline sportive e strumenti musicali, aumentando la vostra destrezza di mano. Non si può decidere di utilizzare tutte queste tecniche, ma isolando la mano e le dita con la Gripmaster, che riceveranno più forti nel processo. Istruzioni
    1

    Tenere la Gripmaster in mano con il lato gancio della barra palmo supportato dal dito indice per eseguire l'esercizio Pinch chiave. Posizionare il pollice sul tasto della Gripmaster più vicino alla tua mano, e spingere verso il basso il pollice sul tasto per costruire resistenza pollice.
    2

    Tenere il Gripmaster in verticale in modo che il gancio della barra di palma è finita la tessitura tra il pollice e l'indice per eseguire il colpo grilletto. Mettete il pollice sopra la parte superiore del Gripmaster e mettere il dito indice sul secondo dito verso il basso dalla parte superiore del Gripmaster. Spremere il dito indice come si farebbe tirare il grilletto di una pistola, quindi rilasciare il dito. Ripetere se necessario.
    3

    Tenere la Gripmaster così una delle tue dita è su uno dei pulsanti di centro, con il gancio della Gripmaster posizionato sul web tra il pollice e il dito indice per eseguire il pinch da punta a punta. Spingere sia il pollice e il dito insieme verso il centro del Gripmaster di aumentare il controllo e la resistenza. Aggiungere più dita o modificare fino che le dita si utilizzano per variare l'esercizio.
    4

    Tenere la barra di palma su una superficie di lavoro solida e mettere l'intero palmo della mano sulla parte superiore dei pulsanti sul Gripmaster per eseguire la flessione del polso. Tenere l'altra mano sul polso, quindi spingere verso il basso il Gripmaster usando la mano per esercitare il vostro polso e avambraccio.