| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Fitness Styrofoam Rulli

    rulli Fitness sono disponibili in diverse dimensioni e diametri. Essi sono utilizzati per l'equilibrio, la costruzione di forza di base, migliorare la flessibilità e offrendo il rilascio miofasciale (rilasciando i muscoli tesi e punti di trigger). Il rullo Styrofoam è una grande aggiunta al vostro arsenale di attrezzi per il fitness. Tenete a mente che il loro utilizzo richiede pratica per abbinare la tecnica con il risultato che si desidera. Cose che ti serviranno pagina 1 o 3 pollici polistirolo idoneità rullo
    Mostra più istruzioni
    Eseguire rilascio miofasciale
    1

    Ottenere un 1 o 3 schiuma idoneità pollici rullo. Un rullo più grande sarà meglio per più aree del corpo in particolare per la schiena e fianchi. Il rullo inferiore può essere migliore per le mani e le braccia e piedi.
    2

    Posizionare il rullo dietro l'area di tensione o nodo muscolare. Per esempio, se avete senso di oppressione parte superiore della schiena (zona toracica), mettere il rullo a terra orizzontalmente e porre su di esso. Per i muscoli posteriori della coscia, posizionare il rullo dietro la parte posteriore della gamba e poggiare la gamba su di esso. Hanno il rullo di toccare la zona che è più tesa.
    3

    Tenere il rullo sul punto di trigger o area stretto fino a quando il dolore o senso di oppressione dissipa. Determinare la quantità di dolore o disagio che hai su una scala da uno a dieci, con uno che la minor quantità di dolore e dieci è il massimo. Mantenere il rullo sulla zona del dolore finché la riduce di almeno la metà. Se il dolore è stato un otto, stare sul rullo fino a quando si tratta di un quattro.
    4

    Spostare il rullo in un luogo diverso nella stessa regione in generale. Mentre si lavora sulla parte bassa della schiena, spostarlo verso l'alto di un centimetro o due. Una volta che si sente di rilascio della tensione in una zona, ruotare il rullo di polistirolo alto o il basso in un'altra zona e ripetere il processo di rilascio miofasciale di tenerlo in un luogo e in movimento quando il disagio diminuisce.
    Per migliorare Equilibrio
    5

    stare accanto a un muro, una sedia, o la barra per fornire supporto. Metti un rullo di schiuma orizzontalmente sotto un piede. Rotolare avanti e indietro. Allo stesso tempo, cercare di non utilizzare le mani sullo strumento di supporto, come si esegue questa operazione. La pratica di mettere il vostro peso in piedi sulla bilancia roller.Then schiuma in questo modo per 30 a 60 secondi.
    6 Interruttore

    e posizionare il rullo di schiuma sotto l'altro piede. Pratica rotolare il rullo di schiuma sotto il piede avanti e indietro. Aggiungere più sfida chiudendo uno o entrambi gli occhi mentre rotolare sotto il piede o girando una o entrambe le braccia.
    7

    Posizionare il rullo di schiuma sotto entrambi i piedi. Assicurati di stare accanto a una sedia oa parete in caso di necessità di afferrare. Pratica rotolando dalle dita dei piedi ai talloni sopra il rullo in avanti e indietro. Chiudere un occhio o entrambi gli occhi per aumentare la sfida.