| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere i migliori risultati su Ab Rocket

    L'Ab Rocket dalla Sharper Image è una macchina di esercizio progettato per palestra di casa o utilizzare il centro fitness. Il dispositivo incorpora tre serie di cilindri di resistenza che colpiscono i muscoli addominali inferiori, medie e superiori e comprende cuscini di laminazione per allentare la pressione della parte inferiore della schiena e un poggiatesta per sostenere il collo. L'Ab Rocket è venduto on-line e in selezionati negozi di fitness e può essere utilizzato regolarmente per aiutare a tonificare i muscoli addominali. Come ottenere i migliori risultati da Ab Rocket richiede alcune tecniche. Istruzioni
    1

    posizionarsi correttamente seduti in Ab Rocket per i migliori risultati. I piedi devono essere estese e la testa devono essere comodamente appoggiata sul poggiatesta. Non sforzare il collo o la testa in qualsiasi momento.
    2

    Resist tenendo il manubrio per una maggiore intensità di esercizio, come aggrappandosi alle sbarre diminuisce il lavoro svolto dai muscoli addominali. Incrociare le braccia davanti al petto, invece o tenerli leggermente dietro la testa con la punta delle dita toccando.
    3

    Espirate e stringere i muscoli addominali durante ogni ripetizione portando se stessi per una posizione seduta da e verso il pavimento. Ciò consentirà di aumentare lo sforzo complessivo richiesto dai muscoli addominali.
    4

    Portare le ginocchia al petto quando si estende te sul Ab Rocket per eseguire uno scricchiolio che funziona i muscoli addominali inferiori in un doppia crisi.
    5

    Eseguire crunch inverso piegando le ginocchia, mentre in posizione inferiore sul Ab Rocket. Piegare le ginocchia e portarle verso il petto e poi raddrizzare di nuovo fuori parallela al pavimento.
    6

    Usare Ab Rocket a giorni alterni per i migliori risultati. Muscoli addominali bisogno di riposo, al fine di riparare e ricostruire, proprio come qualsiasi altro gruppo di muscoli.