| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro Modulo XP110 Istruzioni

    Il ProForm XP110 è un attrezzo fitness ellittica con una console elettronica, manubrio, sensore di impulso, porta bottiglia d'acqua e pedali girevoli. L'unità è venduto online e in molti negozi di attrezzature per il fitness e può essere utilizzato in casa o in un ambiente di centro fitness. Usando la macchina ellittica ProForm è abbastanza semplice da fare, ma deve essere eseguita solo da adulti che si sono consultati con il proprio medico prima di iniziare un programma di esercizio fisico. Cose che ti serviranno
    Towel (s) per 1 /cavo audio stereo pollici 8 pagina 1/8 di pollice cavo Y (se necessario) economici Visualizza ulteriori istruzioni
    Istruzioni di base
    1

    tenere in mano il manubrio e il piede sul pedale più basso con un piede. Posizionare l'altro piede nell'altra pedale. Premere il tasto "On" per accendere la macchina.
    2

    Inserisci nella tua età e il peso quando richiesto dalla console utilizzando il pulsanti su e giù. Premere "Enter" per confermare.
    3

    iniziare a muovere i piedi in avanti e indietro, per attivare la macchina.
    4

    cambiare la resistenza dei pedali con le frecce verso l'alto o verso il basso l'impostazione "Resistenza". I numeri più bassi avranno una minore resistenza, mentre i numeri più alti avranno una maggiore resistenza.
    5

    Monitorare il vostro tempo e la distanza sul display. Utilizzare il cardiofrequenzimetro per asciugarsi le mani con un asciugamano e poi leggermente stringendo i sensori di frequenza cardiaca sul manubrio. Tenere il sensore per 30 secondi o fino a quando la frequenza cardiaca corrente viene visualizzata sulla console.
    6

    Premere il tasto "Fan" per accendere il ventilatore. Premere di nuovo per aumentare la velocità della ventola e premere una terza volta per accendere il ventilatore spento.
    7

    Notare le calorie bruciate e la distanza pedalato sulla console. La parte superiore del display mostra la frequenza cardiaca quando i sensori impugnatura sono detenute per almeno 30 secondi.
    8

    Al termine, premere il tasto "Stop" o rallentare la vostra pedalata fino ad arrivare ad un arresto completo . Scendere dalla piede una sola macchina per volta. La macchina si spegne automaticamente dopo pochi minuti.
    Preset Funzioni
    9

    Iniziare a pedalare o premere uno dei pulsanti sulla consolle per accenderla. Premere il tasto "Programma" fino a visualizzare il programma desiderato sul display.
    10

    Premere "Start" per avviare il programma. Notare che ogni programma impostato ha un'impostazione resistenza incorporata e passo bersaglio. Ha iniziato a pedalare per iniziare a lavorare secondo il programma prestabilito.
    11

    Premere "Resistenza" per modificare il livello durante il programma pre-impostato. Si noti che quando il periodo attuale entro i cambiamenti di programma pre-impostati, il livello di resistenza tornerà automaticamente al livello pre-impostato.
    12

    Aumentare o diminuire il ritmo come indicato dagli indicatori di programma sul console di controllo. Quando le luci sul lato sinistro della "guida passo" flash, aumentano il ritmo di pedalata. Quando gli indicatori di destra lampo lato, diminuire il ritmo. Mantenere il ritmo se le luci centrali sono illuminate.
    Pulse Programma
    13

    Accendere la console per utilizzare un "Programma Pulse" che aiuta a mantenere la frequenza cardiaca dell'utente tra 65 e il 90 per cento della frequenza cardiaca massima stimata.
    14

    Premere "Program" fino a quando uno dei due "Programmi Pulse" si illumina si illumina.
    15

    Inserisci nella vostra età, se "Pulse Programma 1" viene selezionato e lampeggia la parola "età" nel display. Premere "Enter" per confermare.
    16

    Inserire in una frequenza cardiaca se "Programma Pule 2" è stato selezionato e lampeggia la parola "tasso" nel display. Inserisci nel tuo target di frequenza cardiaca e premere "Invio" per confermare.
    17

    Tenere i sensori di frequenza cardiaca sulle impugnature per almeno 30 secondi. Premere il tasto "Start" o iniziare a pedalare. Si noti che il programma 1 è costituito da un allenamento lungo di 30 minuti e di programma 2 è lungo 60 minuti. Durante il programma, la resistenza del pedale cambierà automaticamente per portare la vostra frequenza cardiaca più vicino all'obbiettivo frequenza cardiaca e vi verrà richiesto di aumentare o diminuire la vostra andatura, se necessario.
    IFit

    18

    Collegare un cavo audio stereo da 1/8 di pollice alla presa situata sotto la consolle. Collegare l'altra estremità del "Line Out" presa sul computer, stereo, o lettore CD personale. Se necessario, collegare l'estremità opposta in un 1/8 di pollice adattatore a Y e poi l'adattatore RCA nella presa "Cellulari" sul computer, lettore CD stereo o personale.
    19

    Accendere la console e premere il tasto "Program" fino a quando la spia "iFit" è illuminata.
    20

    Inserire il CD iFit incluso nel computer o lettore CD. Premere il tasto "Play" e attendere che il programma di formazione personale per iniziare. Seguire le istruzioni come indicato sul CD.
    21

    smettere di pedalare al termine. La console si spegnerà automaticamente.