| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform Stepper riparazione guasti

    Il ProForm stepper è una macchina di esercizio destinato per la casa o l'idoneità all'uso centro che simula il movimento di salire le scale in un movimento continuo. Il dispositivo è dotato di un pannello elettronico di controllo, monitoraggio ritmo, programmi di esercizio variabili e manubrio. Venduto online o in palestra o negozi di forniture per lo sport, e anche alcuni grandi magazzini, lo stepper viene fornito con una garanzia limitata. Chiamate di servizio o riparazione potrebbe non essere necessario, tuttavia, se gli utenti prendono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi quando si verificano problemi. Cose che ti serviranno
    moquette o tappeto
    batterie AA
    Show More Istruzioni
    1

    Controllare il cavo di alimentazione se il ProForm stepper perde potenza all'improvviso o non funziona . Collegare l'unità a una presa a tre poli con messa a terra o sostituire il fusibile, se necessario. Individuare l'interruttore automatico sulla base del dispositivo e spingere l'interruttore se è scattato.
    2

    Inserire un tappeto o un tappeto sotto il passo-passo, se le rocce unità leggermente durante l'uso o sta danneggiando l' piano. Impostare il passo-passo su una forte superficie del pavimento stabile in grado di sostenere il peso della macchina.
    3

    Sostituire le batterie nella console se i pulsanti sulla consolle non funzionano o non sono monitoraggio delle informazioni con precisione. Il vano batterie si trova sul lato inferiore della console. Aprire il vano batterie e sostituire le due batterie AA. Allineare l'estremità positiva su ogni batteria con il simbolo "+" all'interno del vano batterie. Spingere ogni batteria saldamente in posizione prima di chiudere il vano.
    4

    Passaggio sul passo-passo e muovere i piedi o premere il tasto "Power" se sono trascorsi almeno sei minuti da quando l'unità è stata usata l'ultima volta. Il sistema si spegne automaticamente dopo sei minuti di inattività.
    5

    Cambiare l'impostazione della resistenza se i passi sembrano troppo facile o si muovono troppo velocemente. Attendere che la macchina si raffreddi e quindi individuare i collari sui cilindri sopra i pedali. Girare ogni collare per l'impostazione della resistenza desiderata, facendo notare che valori più alti aumentano la resistenza complessiva. Impostare ogni collare per la stessa impostazione.
    6

    contatto ProForm per assistenza, se necessario, al 800-736-6879.