| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di montaggio per un NordicTrack MTN740

    Il NordicTrack MTN740 è una macchina in-casa stepper che non richiede alcuna alimentazione esterna. Di regolare la velocità di un passo utilizzando i pulsanti di controllo one-touch sulla console. Il MTN740 ha quattro built-in programmi di allenamento, la tecnologia interattiva iFit e sensori di impulso per voi per controllare la frequenza cardiaca. Quando si riceve il NordicTrack passo-passo, la parte principale della macchina è già assemblato, ma c'è bisogno di montare i piedini, i pedali e la console in posizione verticale. Cose che ti serviranno
    amico per aiutare
    chiavi esagonali (incluso) per Chiave regolabile
    Show More Istruzioni
    1

    Avere una seconda persona sollevare la parte anteriore dello stepper. Fissare lo stabilizzatore anteriore al telaio con due viti M10 x 75 millimetri pulsante. Serrare le viti con la chiave esagonale in dotazione.
    2

    Avere una seconda persona sollevare la parte posteriore del telaio. Inserire la, a forma di U barra stabilizzatrice posteriore nel telaio. Slitta quattro Rondelle Spaccate da M10 su quattro M10 x 48mm viti pulsante. Fissare lo stabilizzatore nel telaio inserendo le quattro viti dal basso verso l'alto. Serrare le viti.
    3

    Far scorrere il pedale destro sulla gamba pedale destro. Allineare il foro inferiore della staffa del pedale con il foro in basso nella gamba pedale e far scorrere un M10 x 82 millimetri bullone pulsante nei fori. Allineare il foro superiore della staffa del pedale con il foro superiore della gamba pedale e inserire un M10 x 82 millimetri bullone pulsante nel foro. Serrare le due viti a bottone con una chiave esagonale. Ripetere per il pedale sinistro.
    4

    Chiedete ad un aiutante di tenere la console in posizione verticale sopra la struttura del passo-passo. Collegare il cablaggio di estensione per il cablaggio cui scorre il Montante nel Telaio. Tirare il cablaggio estensione dalla parte superiore del montante per raddrizzare i fili. Inserire il Montante nel Telaio. Infilare due Rondelle Spaccate da M10 sui due M10 x 91 millimetri viti pulsante. Fissare il montante nel telaio con le viti. Serrare le due viti.
    5

    Avere una seconda persona reggere il manubrio sinistro vicino al montante. Collegare il filo di impulso al cavo di estensione del polso. Spingere ogni filo in più in lato sinistro del manubrio.
    6

    Wrap premuto due boccole manubrio attorno al tubo che esce dal lato sinistro del montante. Far scorrere il manubrio a sinistra sulle boccole e il tubo. Utilizzare due M8 x 35mm bombata, due Rondelle Spaccate da M8 e due viti M8 per fissare il manubrio. Tenere il dado di bloccaggio con la chiave inglese regolabile e serrare i bulloni. Ripetere per il lato destro del manubrio.
    7

    l'aiuto di un'altra persona reggere il console vicino alla verticale. Collegare il cablaggio di estensione ed i cavi di estensione del polso. Spingere ogni filo in più nella console o nel tubo verticale. Utilizzare quattro viti console per collegare la console al montante.