| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a usare macchinari fitness?

    Macchine fitness sono progettati per aiutare le persone a perdere peso, bruciare calorie e di creare la definizione muscolare. Utilizzando macchine per il fitness è grande per la vostra salute, vi aiutano a aumentare il metabolismo e ridurre la quantità di grasso nel corpo. L'uso efficace delle macchine è importante al fine di ottenere risultati rapidamente, così la lettura delle istruzioni macchina è attentamente il modo migliore per educare se stessi. Istruzioni macchina

    Leggere le istruzioni macchina. La maggior parte delle macchine per il fitness sono istruzioni allegate che illustrano i passi verso l'uso corretto. Prima di iniziare l'allenamento, leggere sopra i passaggi in modo da acquisire una comprensione di come utilizzare correttamente la macchina.
    Adeguamenti

    regolare la macchina per la vostra altezza. Il sedile o panchina di una macchina verrà regolato per adattarsi alla persona che ha usato la macchina prima di te, quindi è necessario assicurarsi che le linee della macchina con le articolazioni. Sedetevi sulla macchina con i piedi piantati per terra e le pastiglie riposato comodamente sulle vostre membra. Assicurarsi che le vostre linee del corpo con i punti di articolazione della macchina.
    Peso

    Scegli un peso o inclinazione. Per il fitness sono progettati per essere in grado di ospitare più di una abilità di fitness, così avrete bisogno di selezionare un peso o inclinazione che non è troppo pesante o difficile per voi. Completare 10 ripetizioni, e se si sente come se avete bisogno di più difficoltà, aumentare l'intensità.
    Forma e la tecnica

    Seguire una buona forma e sollevare i pesi lentamente (se applicabile). Inspirate mentre si solleva il peso, ed espirare come il vostro rilascio. Utilizzando tecniche di respirazione è importante al fine di raggiungere un allenamento efficace e aiuta a lavorare meglio i muscoli.
    Personal Trainers

    cercare l'aiuto di un personal trainer. La maggior parte delle palestre hanno formatori sul sito che possono fornire una passeggiata attraverso la palestra e educare su come ogni macchina rivolge alcune parti del corpo e l'uso corretto, ma se non è possibile noleggiarne una. E 'meglio cercare aiuto quando quando si entra inizialmente una palestra in modo che non si utilizzano le macchine in modo non corretto. I personal trainer può anche dare una valutazione di idoneità per contribuire a creare obiettivi di fitness e di migliorare la vostra salute fisica generale.
    Circuit Training

    target più parti del corpo con l'allenamento a circuito. Circuit training è un allenamento di potenziamento, in cui si alternano le macchine al fine di indirizzare i diversi gruppi muscolari. Questo tipo di formazione può coinvolgere fino a 10 macchine rotazioni back-to-back con poco tempo in mezzo.
    Etiquette

    Usare un galateo palestra. La maggior parte delle palestre hanno un disinfettante e asciugamani di carta a disposizione, in modo da spruzzare e pulire la macchina al fine di rimuovere il sudore per la prossima persona che utilizzerà la macchina.