| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Cybex 530C

    Il Cybex 530C è un montante, cyclette coperta. Offre 21 livelli di resistenza del pedale e due modalità di programmazione. In modalità manuale, è possibile controllare la resistenza del pedale, in modo programma, è possibile selezionare uno dei 11 programmi che controllano automaticamente la resistenza del pedale per voi. La 530C ha sensori sul manubrio in modo da poter monitorare la frequenza cardiaca durante l'allenamento. Anche se si deve contattare Cybex se avete dei grossi problemi con la bicicletta, è possibile risolvere da soli alcuni problemi. Cose che ti serviranno
    morbido panno
    a base di alcool pulizia soluzione
    6 millimetri chiave a brugola
    cacciavite Phillips
    Mostra più istruzioni
    The Machine Rocks
    1

    Adagiare la bicicletta 530C su un lato in modo da poter accedere ai piedini sulla parte inferiore dell'unità. Individuare i piedini di livellamento della barra stabilizzatrice posteriore.
    2

    Ruotare i piedi verso l'alto o verso il basso, se necessario.
    3

    la moto in posizione verticale e testarlo per qualsiasi movimento a dondolo. Ripetere i passaggi da 1 a 3, se necessario.
    No Pulse Visualizzazione
    4

    Lavarsi le mani. Lozioni, oli e sporco possono interferire con la lettura della frequenza cardiaca. Afferrare e tenere i sensori di metallo sul manubrio.
    5

    premuto per almeno 30 secondi. Non afferrare i sensori troppo stretto. Assicurarsi che le mani entrano in contatto con la parte anteriore e la parte posteriore dei sensori. Non muovere le mani durante il tentativo di leggere la frequenza cardiaca.
    6

    inumidire un panno morbido con una soluzione detergente a base di alcol e pulire i sensori, se non si ottiene una lettura del polso.
    Ticking Noise o martellante
    7

    Scollegare l'adattatore di corrente. Inginocchiati accanto alla pedaliera. Il braccio di pedivella attribuisce il pedale al telaio della moto. Usare la chiave a brugola per rimuovere la vite e la rondella che tengono la pedivella in posizione. Estrarre il braccio di manovella. Ripetere sull'altro pedale.
    8

    stand nella parte anteriore della moto, di fronte a esso. Trova il tappo anteriore. Si trova dove la barra di supporto che contiene la console scivola nel telaio della bicicletta. Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le tre viti nel tappo. Estrarre il cappuccio dalla moto.
    9

    Utilizzare il cacciavite per rimuovere le sei viti che tengono il coperchio superiore in posizione. Se ci si siede sul sedile e guarda verso il basso, si sta guardando il tappo superiore. Estrarre il tappo superiore dalla moto.
    10

    Rimuovere le sette viti del coperchio di destra e tirare il coperchio. Rimuovere le due viti che tengono il coperchio sinistro in posizione e tirare il coperchio.
    11

    Individuare le cinghie di trasmissione primaria e secondaria. Ruotare le cinture lentamente e cercare eventuali segni di usura, come ad esempio rotture o crepe. Contattare Cybex per una nuova cinghia, se ci sono segni di usura.