| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Timex Ironman Indicazioni

    Timex Ironman orologi hanno una serie di funzioni che consentono di registrare e monitorare le sessioni di allenamento. La retroilluminazione Indiglo consente di visualizzare il quadrante, anche in condizioni di buio. Giri record e si divide con il cronografo, o cronometro, e recuperare le informazioni in seguito. Tempo di una singola attività o di una intera sessione con il conto alla rovescia. L'orologio Ironman ha anche funzioni di un orologio di base, quali la data e l'allarme. Istruzioni
    Impostare ora e data
    1

    Premere e tenere premuto il "Set /Recall" pulsante fino a quando il display lampeggia.
    2

    Usare il "Stop /Reset" pulsante e il pulsante "Start /Split" per modificare il valore corrente. Premere il tasto "Mode" per selezionare il valore e passare alla schermata successiva. Selezionare l'ora, minuti, secondi, giorno della settimana, mese, data, 12 -. Oppure formato a 24 ore, e il formato della data in questo modo

    3 Premere il tasto "Set /Recall "per uscire e salvare le impostazioni.
    impostare un allarme

    4 Premere il tasto" "fino a quando" Modalità di allarme "viene visualizzato sul display.

    5

    Premere il tasto "SET /RECALL" pulsante.
    6

    Utilizzare i pulsanti "STOP /RESET" e "Start /split" per cambiare il valore attuale e il "Mode" pulsante per selezionare un valore. Impostare l'ora, i minuti e AM /PM valori.
    7

    Premere il tasto "SET /RECALL" per uscire e salvare le impostazioni. Premere il pulsante "Start /Split" per inserire il pulsante "Stop /Reset" allarme o per disattivare l'allarme.
    Utilizzare il cronometro
    8

    Premere il tasto " "fino a" Modalità Chrono "appare nella schermata.
    9

    Premere e tenere premuto il" Set /Recall "pulsante fino a visualizzare" Formato /Set ".
    10

    Utilizzare il pulsante "Stop /Ripristina" per selezionare il formato di cronometro. Premere il tasto "SET /RECALL" il pulsante "Start /Split" per avviare il cronometro pulsante per salvare e uscire.
    11

    Press. Premere il tasto "Stop /Reset" per fermare il cronometro. Mentre il cronometro è in funzione, premere il tasto "START /SPLIT" per un tempo intermedio giro. Premere e tenere premuto il pulsante "Stop /Reset" per azzerare il cronometro.
    12

    Premere "SET /RECALL" nel modo di cronometro, premere il pulsante "Stop /Reset" o "Start /Split "per scorrere i giri memorizzati e split.