| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come indossare il Circolo Pro Ab Together

    L'Ab Circolo Pro è un dispositivo di fitness in casa progettato per lavorare gli addominali. Invece di fare scricchiolii standard, con questo dispositivo, non torsioni e movimenti rotatori in ginocchio. L'assemblea ginocchiera ruota lungo i bordi di un grande disco in modo da poter indirizzare gli addominali laterali o obliqui. Dopo aver acquistato l'Ab Circle Pro, è necessario collegare le ciotole del ginocchio e maniglie per il disco prima di utilizzare il dispositivo. Istruzioni
    1

    Individuare la staffa con i tre fori sulla zampa anteriore sinistra. Se questa è la prima volta con la Ab Circle Pro, diapositiva uno dei tasselli forniti nel foro in alto a destra. Se avete usato questo dispositivo prima e sono un utente intermedio, far scorrere un perno di bloccaggio nel foro inferiore. Se sei un utente esperto, far scivolare il perno nel foro in alto a sinistra. Assicurarsi che il perno scorra attraverso la staffa e tutto il senso nella gamba telaio. Ripetere sulla gamba anteriore destra.
    2

    scorrere i tappi sulle estremità delle due zampe anteriori.
    3

    individuare il foro posteriore sinistro supporto dove la gamba posteriore sinistra attacca al disco rosso. Infilare un perno di bloccaggio nel foro e attraverso la gamba. Ripetere sull'altra gamba posteriore.
    4

    testate scorrere sopra la fine di entrambe le gambe posteriori.
    5

    una ciotola ginocchio sul forcellone e allineare la avvitare fori. Inserire una vite ciotola ginocchio e serrare la vite con il ginocchio attrezzo di bloccaggio ciotola incluso. Mettere un tappo centro ciotola ginocchio sopra la vite. Ripetere sull'altro braccio oscillante.
    6

    Inserire il Manubrio Sinistro nell'alloggiamento braccio sinistro sulla parte anteriore della Ab Circle Pro. Inserire il lato destro del manubrio nella fessura del braccio destro. Assicurarsi che le estremità del manubrio puntano verso l'altro. Selezionare l'altezza del manubrio appropriato e far scorrere una staffa a U attraverso il foro di regolazione per fissare la gamba in posizione.