| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare bottiglie di acqua come pesi

    formazione di peso può risultare difficile se non si dispone di un abbonamento a una palestra o pesi a casa. Fortunatamente, è possibile utilizzare bottiglie d'acqua per iniziare un allenamento di routine peso. Bottiglie d'acqua forniscono abbastanza resistenza peso per costruire muscolare magra finchè si rimane in una routine di allenamento regolare e mantenere una dieta sana. Inoltre, bottiglie d'acqua sono più economici rispetto ai pesi e ti danno accesso immediato a sete tempra alla fine dei vostri allenamenti. Cose che ti serviranno
    Bottiglie Acqua Foto misurino
    Show More Istruzioni
    1

    Trovare una bottiglia d'acqua in casa o in un negozio che si può facilmente afferrare . Bottiglie d'acqua sono disponibili in una serie di forme e dimensioni, ma l'unica forma che conta è quello che si può tenere durante il vostro allenamento di routine. Grip bottiglie di dimensioni diverse per vedere come ognuno si sente in mano. Scegliere la dimensione e la forma con l'impugnatura più comoda.
    2

    riempire le bottiglie d'acqua vuote al top per garantire tutte le bottiglie d'acqua hanno la stessa quantità di liquido e, quindi, la stessa quantità di peso. In caso contrario, utilizzare un misurino per misurazioni precise se si vuole riempire l'acqua imbottiglia una quantità precisa (cioè un quarto o metà). La chiave è quello di garantire tutte le bottiglie d'acqua hanno la stessa quantità di acqua.
    3

    asciugare l'esterno della bottiglia in modo da poter afferrare durante l'allenamento. Assicurarsi che la bottiglia raggiunge la temperatura ambiente prima di utilizzarla per il vostro allenamento. Bottiglie fredde possono danneggiare la vostra mano e produrre grip-ridurre la condensa.
    4

    Sollevare le bottiglie d'acqua durante il vostro allenamento di routine, utilizzando diversi movimenti di allenamento fuori diversi gruppi muscolari. Ad esempio, eseguire una serie di riccioli braccio a lavorare fuori i bicipiti ed eseguire spalla ascensori a lavorare fuori la spalla e tricipiti. È anche possibile eseguire con le bottiglie d'acqua in mano per aggiungere resistenza peso per l'allenamento cardiovascolare.
    5

    Riempire la bottiglia con più acqua o, se si può afferrarlo, passare a bottiglie più grandi una volta che il vostro formato della bottiglia corrente diventa facile da sollevare. Esercizio continuo costruisce la massa muscolare magra e il vostro corpo alla fine si adatta al flacone usato abitualmente. Cambia in una bottiglia più grande o aggiungere più acqua con un misurino di continuare la costruzione di forza.