| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso sviluppare bicipiti senza dischi?

    Se si vuole mostrare al mondo che si cura di essere in forma, lavorando su i bicipiti è un modo efficace per realizzare questo obiettivo. E 'possibile sviluppare bicipiti senza manubri o pesi liberi attraverso l'uso di altre attrezzature sportive e tecniche naturali. Molte persone non usano attrezzi ginnici tradizionali e sono in grado di sviluppare i bicipiti tonici. Istruzioni pagina 1

    Fate come molti push-up, come si può in fila prima di prendere una pausa. Assicurarsi che si è in forma corretta push-up. I piedi dovrebbero essere anche-larghezza delle spalle con le braccia larghezza delle spalle. Flettere i piedi e sollevare le braccia sopra. Non raddrizzare completamente le braccia quando si spinge verso l'alto, ma mantenere il gomito leggermente piegato. Scendere il più in basso possibile senza toccare il pavimento. Se non si può fare questo, prova appoggiato sulle ginocchia.
    2

    Flettere i muscoli bicipite tenendo in su da le spalle o mettendoli di fronte a voi, tenendo i pugni serrati e polsi da vostra zona pelvica. Farlo direttamente dopo aver terminato i vostri push-up. Si desidera contrarre i muscoli bicipite e tenere le braccia in posizione flessa bodybuilder per un conteggio di 10.
    3

    Utilizzare un bar nel vostro armadio o altrove nella vostra casa per fare pull- up. Provate a fare come molti come si può prima di fermarsi. Se non si riesce a fare uno, cercano di tirarvi su, per quanto è possibile prima di fermarsi.
    4

    utilizzare gli elementi nella vostra casa come pesi per riccioli bicipite. È possibile tenere premuto un elemento in mano e arricciare il braccio verso la spalla. Gli elementi possono lattine di zuppa, libri o strumenti dal vostro garage. Siate creativi nel trovare fonti di peso da utilizzare.
    5

    costruire più muscoli, riducendo la quantità di tempo tra le serie in cui fare esercizi che aiutano a costruire i bicipiti. Inizia da riposo per 60 secondi tra le serie, riducendo gradualmente il tempo di 30 secondi.

    Consigli e avvertenze

    Dopo una giornata di intenso braccio di esercizio, dare ai vostri muscoli di una pausa per un giorno. Hanno bisogno di riposare per guarire dopo l'esercizio in modo che possano costruire correttamente
    Referenze
      Body Building:. Allenamento senza pesi
      scegliere il cervello: una costruzione del muscolo allenamento si può fare senza pesi
    Risorse
      Leggi questo articolo in spagnolo