| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i colori per i modelli Schwinn Airdyne?

    Quando la persona media pensa di Schwinn, biciclette vengono subito in mente. Schwinn Fitness produce macchine esercizio aerobico, tra cui biciclette reclinate, moto in posizione verticale, ellittiche e tapis roulant. La Schwinn Airdyne è un tipo di montante cyclette Schwinn che ha fatto dal 1986. Nautilus possiede Schwinn Fitness - così come Bowflex e StairMaster. Caratteristiche

    La Schwinn Airdyne utilizza un sistema di resistenza dell'aria. Ha leve verticali che sono sincronizzati con i pedali, ma è anche possibile utilizzare le leve separatamente. Si può esercitare il vostro corpo superiore, inferiore del corpo o entrambi insieme. Due modelli Airdyne sono attualmente disponibili, a partire da maggio 2011. Entrambi i modelli sono disponibili in serie solo grigio, anche se, in passato, Schwinn ha offerto i modelli a colori.
    Modelle

    Un modello Airdyne disponibile è il classico, o standard , Airdyne, l'altro è l'Evolution Comp Airdyne. La differenza tra i due è che il modello Airdyne standard è dotata di trasmissione a catena, mentre il modello Airdyne Evolution Comp ha una catena e una trasmissione a cinghia. Il Airdyne Evolution Comp ha anche una ventola più piccola dove la ruota anteriore sarebbe su una bici normale - questo modello è più tranquilla di quella originale
    Identificazione
    <. p> Il Airdyne ha doppia azione resistenza ventola. Utilizzando aria per la resistenza dà "livelli di resistenza infinita", secondo Schwinn. La società aggiunge che ciò che caratteristica significa in termini pratici è "il più duro si pedala, più difficile l'allenamento." Il Airdyne ha una consolle a LED con velocità, tempo e calorie conta, così come un monitor della frequenza cardiaca. Il Airdyne ha una grande sede, che è possibile sostituire. La garanzia copre il telaio per 30 anni, l'elettronica per tre anni e la manodopera e l'usura per un anno.
    Riabilitativa Usa

    Il Airdyne non è solo per l'uso del fitness , è anche per uso riabilitativo. Il Airdyne ha una bassa altezza del gradino-over così salita e la discesa non è difficile. La resistenza dell'aria adatta a qualsiasi livello di forma fisica. Il ventilatore aiuta a mantenere l'utente fresco, che è importante per le persone in riabilitazione e per gli utenti che sono molto in sovrappeso.