| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suunto T6 Istruzioni

    Il Suunto T6 è un computer da polso superiore in grado di fornire valutazioni di sport-laboratorio-accurate del vostro allenamento cardiovascolare, consentendo di ottenere la forma fisica ottimale nel più breve tempo possibile. Esso analizza diversi parametri corporei e valuta l'effetto di formazione. È inoltre possibile collegare il Suunto T6 ad un PC per caricare i dati da una interfaccia per facilitare la visualizzazione e l'analisi. Istruzioni
    1

    Premere il tasto "ENTER". Viene visualizzato il messaggio 'Press Now START'. Premere il tasto "START /STOP" per due secondi per sbloccare i pulsanti.
    2

    Premere i tasti "UP" e "DOWN" sul lato destro del computer per scorrere le diverse modalità di "Time", "Alti /Baro", "Formazione" e "SPD /DST." Premere il pulsante "ENTER" per accedere alla modalità. Scorrere le voci di menu con il pulsante "DOWN" "UP" e quindi premere "ENTER" per accedere al menu successivo. Premere "ENTER" per più di due secondi per tornare alla schermata principale e salvare le modifiche.
    3

    premere ripetutamente il tasto "ALT /BACK" per modificare le informazioni di visualizzazione in "Time" modalità.
    4

    Premere il tasto "UP" nella modalità "Time". Premere "ENTER" per accedere al menu "Allarme". Selezionare l'allarme che si desidera impostare con i tasti "UP" e "DOWN" e premere "ENTER". Usare il tasto "SU" per modificare lo stato di allarme su "ON". Premere il tasto "ENTER". Selezionare l'ora desiderata con i tasti "UP" e "DOWN" e premere "ENTER". Selezionare i minuti con i tasti "UP" e "DOWN" e premere "ENTER". Si ritorna al menu "Alarm". Premere uno qualsiasi dei tasti T6 per riconoscere un allarme.
    5

    il tempo. Premere il tasto "UP" in modalità "Time". Premere il tasto "DOWN" per scorrere fino al menu "Ora". Premere il tasto "ENTER". Selezionare l'ora desiderata con i tasti "UP" e "DOWN" e premere "ENTER". Selezionare i minuti con i tasti "UP" e "DOWN" e premere "ENTER".
    6

    Scorrere fino a "Data" con il tasto "DOWN" nel menu "Ora". Modificare il giorno con i tasti "UP" e "DOWN" e premere "ENTER". Modificare il mese con i tasti "UP" e "DOWN" e premere "ENTER". Cambiare l'anno con i tasti "UP" e "DOWN" e premere "ENTER". Si ritorna al menu "Ora".
    7

    Scorrere fino a "Generale" con il tasto "DOWN" nel menu "Ora". Premere il tasto "ENTER". Scorrere fino a "Icone", con il tasto "GIU" e premere "ENTER" per attivare il campo "On /Off". Premere il pulsante "DOWN" per modificare il campo su "On" e premere "ENTER" per salvare le impostazioni e tornare al menu "Time" "UP" o.