| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sportline Vai pedonale

    Il Sportline andare a piedi contapassi misura i tuoi passi e la distanza in miglia o chilometri. Alla fine del vostro allenamento, vedere i passi totali si camminava e la distanza percorsa. Per la Sportline andare a piedi contapassi per calcolare con precisione a distanza, è necessario immettere la lunghezza del tuo passo, o passo. Il contapassi Walking Go, che aggancia alla parte superiore dei pantaloni, è dotato di una guida per passeggiate a piedi 10.000 passi al giorno. Cose che ti serviranno Matita
    o altra marcatura dispositivo
    Nastro di misurazione
    Mostra più istruzioni
    Calcola Passo Lunghezza
    1

    Stand con i piedi uniti e fare un segno sul pavimento dietro i talloni.
    2

    camminare 10 passi, e segnare il punto dietro il tallone al 10 ° passaggio.
    3

    Misurare l' distanza, in pollici, tra i due marchi.
    4

    dividere la distanza per 10 per calcolare la lunghezza del passo in pollici. Se avete camminato 380 centimetri, la lunghezza del passo è di 38 pollici.
    Impostare l'andare a piedi pedometro
    5

    Decidere se si desidera che il pedometro per mostrare la distanza in chilometri ( KM) o miglia (MILE). Premere il tasto "Mode" per vedere quale il contapassi è impostato. Per modificare l'impostazione, premere il pulsante "Mode" fino a visualizzare "STEP". Premere e tenere premuto il tasto "Mode" per cinque secondi fino a quando il display cambia su "MILE" o "KM".
    6

    Premere il tasto "Mode" fino a quando "MILE" o "KM" è visualizzato. Premere il pulsante "Set". Premere il tasto "Reset" per aumentare la lunghezza del passo da 1 pollice. Se si è in modalità di chilometri, lunghezza del passo si misura in centimetri. Tenere premuto il pulsante "Reset" verso il basso e il numero aumenterà continuamente. Rilasciare il tasto "Reset", quando la corretta lunghezza del passo viene visualizzato sullo schermo.
    7

    attendere cinque secondi. Lo schermo lampeggerà e tornare alla schermata della modalità a distanza.
    Utilizzare la Go Walking Contapassi
    8

    Premere e tenere premuto il tasto "Reset" per un secondo per cancellare tutti passo precedente e dati relativi alla distanza.
    9

    Fissare il contapassi alla parte superiore dei pantaloni. Linea l'unità con la piega nei pantaloni o il ginocchio.
    10

    iniziare a camminare. Quando avete finito, premete il tasto "Mode" per visualizzare il vostro passo e distanza.