| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Blaze Bowflex

    Il Blaze Bowflex è un pezzo di attrezzature da palestra a casa. Il Blaze consente di eseguire oltre 60 esercizi da casa tua. Il Blaze offre tutte le 60 e più esercizi in una "stazione". Questo fa risparmiare tempo, piuttosto che le apparecchiature di commutazione per quasi ogni esercizio come si farebbe in una palestra. Il Blaze è costruito da acciaio resistente, che dà la durata dell'apparecchiatura. Assemblea della Blaze Bowflex è abbastanza facile con un buon set di istruzioni da seguire. Cose che ti serviranno
    4 viti a croce, # 10
    3 viti con testa a croce, # 10 da 1 pollice
    8 viti a testa bombata, 5/16-inch da 3/4-inch
    10 viti a testa bombata, 3/8-inch per 3/4-inch pagina 1 vite a testa tonda, 3/8-inch per 1/2-inch 2 pagina 1 vite a testa tonda, 3/8-inch da 2 3/4-inch
    8 viti con testa a bottone, 3/8-inch in Tutte le 2 viti con testa a bottone da 3 pollici, 3/8-inch da 3 1/4-inch
    2 testa pulsante viti, 3/8-inch da 4 1/4-inch
    4 viti a testa tonda, 3/8-inch da 5 pollici
    3 rondelle, 1/4-inch
    8 rondelle, 5 /16 pollici
    46 rondelle, 3/8-inch
    18 Nylock noci, 3/8-inch
    9 copre bullone, 3/8-inch
    Show More Istruzioni
    pagina 1

    posiziona il pezzo Platform Base sul pavimento. Allineare i fori nella piattaforma di base con i fori dei bulloni nella Torre Lower Lat. Mettere le viti pulsante 4 a testa, 3/8-inch da 3 pollici, attraverso la cima della Torre Inferiore Lat e 4 attraverso la parte inferiore della piattaforma di base. Posizionare le rondelle 3/8-inch sopra le estremità delle viti. Assicurare le viti e rondelle con 4 Nylock noci, 3/8-inch. Inserisci deriva da ogni Gamba Base nel tubo termina sulla piattaforma di base, con le due pulegge rivolti verso l'alto. Allineare i fori dei bulloni sulle gambe con i fori dei bulloni sulla piattaforma di base e Bassa Lat assemblaggio Torre. Fissare le Gambe Base alla piattaforma gruppo base con le viti a testa pulsante 4, 3/8-inch da 3/4-inch, e 4 rondelle, 3/8-inch.
    2

    Sollevare il anteriore della piattaforma di base /Lower Lat assemblaggio Torre e far scorrere la piattaforma Squat sotto le gambe. Farla scorrere sotto con la gomma verso il basso sul lato. Allineare i fori sulla piattaforma Squat con i fori dei bulloni sulle gambe. Fissare con 2 viti a testa bombata, 3/8-inch da 3 1/4-inch, e 2 rondelle, 3/8-inch. Fissare le viti e le rondelle con 2 Nylock noci, 3/8-inch. Coprire i dadi Nylock con 2 coperchi bulloni, 3/8-inch. Mettere anche 2 coperchi bulloni, 3/8-inch, sui bulloni che vengono allegando il pulegge alle gambe. Allineare i fori delle staffe sulla barra pettorale con pulegge con i fori dei bulloni inferiori sulla Lat assemblea Torre Inferiore. Le pulegge devono essere rivolti in avanti. Inserire 2 viti 3/8-inch da 5 pollici, attraverso i fori dei bulloni sulla barra pettorale con pulegge e la Torre Inferiore Lat. Fissare le viti con le rondelle, 3/8-inch, e noci Nylock, 3/8-inch.
    3

    Posizionare il cuscino sul pavimento con il cuscino sul lato rivolto verso il basso. Posizionare il supporto del sedile sul cuscino con il lato che ha il cut-out di fronte al bordo angolare del cuscino. Allineare i fori nel cuscino con quelli sulla staffa. Fissare con 4 viti, 5/16-inch da 3/4-inch, e 4 rondelle, 5/16-inch. Posizionare la guida del sedile, in linea con il sedile, con il perno di tiro verso il sedile. Il perno di tiro sul sedile deve essere sullo stesso lato del perno di tiro sulla rotaia sedile. Estrarre il perno di tiro sulla staffa sedile e far scorrere la guida del sedile attraverso la staffa del sedile. Reinserire il perno di tiro di allegare la guida del sedile per il sedile. Installare sedili ferroviari perno boccole per la guida del sedile.
    4

    Individuare la gamba posteriore e gamba posteriore Croce pezzi tubo. Allineare i fori della staffa gamba posteriore con i fori nella parte posteriore Leg Croce Tube. Fissare ogni foro con una vite, 3/8-inc, lavatrice, 3/8-inch e un dado Nylock, 3/8-inch. Rimuovere i legami di torsione delle boccole Pivot sulla fine dell'assemblea gamba posteriore e allineare i fori delle viti medie con i fori sulla staffa finale dell'Assemblea Sedile. Fissare ogni foro con una vite, 3/8-inch per 1/4-inch 3, lavatrice, 3/8-inch e un dado Nylock, 3/8-inch. Mettere un coperchio vite sul dado Nylock ma lasciare abbastanza lenta in modo che l'Assemblea Leg può muoversi liberamente.
    5

    Allineare i fori di montaggio sul sedile guida con i fori delle viti nel supporto del binario sul assembly principale. Far scorrere il gruppo di guide sedile sul sedile ferroviario staffa e fissarlo con una vite, 3/8-inch da 4 1/4-inch, una rondella, 3/8-inch e un dado Nylock, 3/8-inch. Inserire anche una copertina bullone sopra la vite e la filettatura della sede ferroviaria manopola su di esso, senza sovra-serraggio. Individuare il tubo di estensione Pivot Leg e allineare i fori su di esso con i fori della staffa della gamba posteriore. Fissare i pezzi con una vite, 3/8-inch da 2 3/4-inch, rondella, dado 3/8-inch e Nylock, 3/8-inch. Mettere un coperchio vite sul dado Nylock.
    6

    Individuare i tre Chrome Roller Tubi che sono sul Leg Extension. Posizionare il Lungo Chrome Roller tubo attraverso il foro che è più vicino al montaggio del sedile. Inserire il rullo di tubi cromati nei fori sul tubo di prolunga Pivot gamba e gamba posteriore. Ci sono due serie di fori da scegliere e si può decidere di conseguenza quale utilizzare sulla base di altezza. Il rullo deve poggiare sul vostro stinco inferiore. Far scorrere i distanziali rullo avvolgitore sopra le estremità delle lunghe Chrome Roller Tubes. Far scorrere la schiuma rulli sopra le estremità di tutti e tre i tubi e tappare i tubi con Foam Roller Fine Tubes.
    7

    Prendere l'estremità agganciata del Cavo Leg e farlo scorrere sotto la puleggia Extension Leg. Far scorrere attraverso il foro sul tubo di prolunga Pivot Leg. Fissare il foro nella Leg Extension con una vite, 3/8-inch da 2 1/2-inch, e una lavatrice, 3/8-inch. Coprire con un dado Nylock, 3/8-inch, e una copertura bullone. Allineare i fori nella parte inferiore della Gamba d'Estensione cuscino con i fori della Gamba d'Estensione Sedile di supporto del tubo. Fissare con 4 viti, 5/16-inch da 3/4-inch, e 4 rondelle, 5/16-inch. Allineare i fori della Croce Lat Bar con le zappe nella staffa del Lat Torre Alta. Fissare con 2 viti 3/8-inch da lavatrice da 3 pollici e 2, 3/8-inch. Coprire ogni vite e rondella con un dado Nylock, 3/8-inch. Far scorrere l'estremità del Lat torre superiore alla fine della Torre Lat inferiore e allineare i fori per le viti. Fissare i due pezzi con 6 viti, 3/8-inch da 3/4-inch e 6 rondelle, 3/8-inch.
    8

    Lie la Rod Box telaio e la scatola di Rod con Power Rod sul pavimento uno accanto all'altro su un lato. Far scorrere il contenitore di asta con Power Rod sull'asta Box Frame. The Box Rod sarà completamente inserita nella Rod Box Frame. Fissare con tre viti a croce, # 10 da 1 pollice e 3 rondelle, 1/4-inch. Fissare il Rod Box frame alla Torre Lat allineando i fori dei bulloni sui due pezzi e messa in sicurezza con 2 viti, 3/8-inch da 5 pollici, e 2 rondelle, 3/8-inch. Top le rondelle con 2 Nylock noci, 3/8-inch. Individuare la piastra frontale della macchina e il luogo è contro la Torre Dorsale inferiore con il lato rivolto verso l'interno strutturato fissarlo inserendo i "gambi" di plastica nei fori della Bassa Lat Tower e threading 2 viti a testa Phillips, # 10, nella "deriva ". Individuare i pannelli posteriori Faceplate e metterli, lato strutturato fuori, contro il lato posteriore con texture del frontalino. Fissare i pannelli posteriori con 2 viti a testa Phillips, # 10. Stringere tutte le viti dei pezzi Faceplate.
    9

    Serrare il dado e bullone sul sedile con la chiave a brugola in dotazione. Attaccare il Cuscinetto banco per la Seat inserendo la metà cerniera sul fondo alla panca in mezzo cerniera sul sedile. Ispezionare con cura l'intera macchina montata e verificare che tutte le viti, dadi, bulloni e pezzi siano sicuri e serrati. Fissare il Basket Accessori mettendo i ganci sul petto bar.
    10

    Scartare i cavi da entrambe le pulegge Bar Torace. Tirare una estremità dei cavi verso l'alto e collegare ogni cavo ad un tappo Rod agganciando il gancio asta attraverso il foro sul tappo Rod. Collegare un impugnatura su l'altra estremità di ogni cavo con il gancio a scatto. Svolgere i cavi Lat dalle pulegge sulla Barra Lat. Tirare una estremità di ciascun cavo verso il basso e fissarla al cavo toracico moschettoni. Svolgere i cavi dal retro Gamba Puleggia e collegare l'altra estremità a un gancio a scatto sul cavo Rod. Scartare Cavi da entrambe le pulegge Gamba Base. Percorso un'estremità di ogni cavo fino dalla Gamba Carrucola e gancio su un gancio a scatto sul petto barra.