| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Brookstone Bodyform Slider fitness

    Il Bodyform Slider fitness, creato da Brookstone, esercita le cosce interne ed esterne. Il dispositivo si applica resistenza, come si spinge rilievi del piede verso l'interno o verso l'esterno. Il Bodyform Slider Fitness consente di regolare i rilievi del piede in modo che siano dentro o fuori i binari di scorrimento. Quando i rilievi del piede resto al di fuori delle vie di corsa, esercizi stimolano le cosce. Quando i rilievi del piede riposano all'interno delle vie di corsa, esercizi stimolano le cosce esterne. Istruzioni
    1

    Tirare la linguetta di plastica dal vano batteria. Se il cursore non si accende, sostituire le batterie. Spingere la leva verso l'interno del vano e tirare il vano batteria verso l'esterno. Sostituire la batteria con una batteria a bottone LR44 aggiuntivo e spingere il vano posteriore nel dispositivo.
    2

    Accendere il timer, se lo si desidera. Premere il tasto "Mode" e scorrere fino alla "TMR" utilizzando i tasti freccia. Premere il pulsante "OK", quindi utilizzare le frecce per aumentare o diminuire il tempo. Premere il tasto "OK".
    3

    Posizionare il cursore sul terreno in modo che il piede pad resto all'interno delle vie di corsa. Passo sul piede un cursore alla volta. Spingere i piedi verso l'esterno poi tirare verso l'interno. Ripetere l'esercizio come numero di volte possibile. Questo esercita le cosce esterne.
    4

    Rimuovere i rilievi del piede girando sul Slider Fitness e tirando il perno di bloccaggio di distanza dal cavo di resistenza. Far scorrere i rilievi del piede nella loro posizione desiderata e sostituire il perno di bloccaggio.
    5

    scorrere i rilievi del piede in modo che il resto all'esterno della diapositiva tracce per esercitare il vostro interno cosce. Salire sulla slitta un piede alla volta, mettendo i piedi sui bordi dei rilievi del piede. Far scivolare i piedi verso l'interno quindi spingere verso l'esterno. Ripetere l'esercizio come numero di volte possibile.