| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nike Triax Velocità 100 Super Istruzioni

    La Nike Triax Velocità 100 Super orologio è un orologio unisex con cronografo 100 giri. L'orologio è dotato di un allarme, due impostazioni del fuso orario e un timer a intervalli. La velocità Triax 100 è impermeabile fino a 100 metri, o 330 piedi. Esso ha una retroilluminazione in modo da poter vedere lo schermo anche di notte. Utilizzare i cinque pulsanti intorno al bordo e sul quadrante dell'orologio per impostare l'ora e utilizzare le varie funzioni. Istruzioni
    Impostare ora e data
    1

    Premere e tenere premuto il tasto "Set /Luce" per due secondi.

    2 Premere il pulsante "Start /Lap" per aumentare il valore lampeggiante o premere il pulsante "Stop" per diminuire il valore lampeggiante. Premere il tasto "Mode" per passare all'impostazione valore successivo.
    3

    l'ora, minuti, secondi, giorno, mese e anno. Selezionare 12 o il formato orario 14 ore.

    4 Premere il tasto "Set /Luce" per uscire e salvare le impostazioni.
    Usare il
    Chronograph
    5

    Premete ripetutamente il tasto "Mode" fino a visualizzare "Esegui" sullo schermo. Premere il pulsante "Start /Lap" per avviare il pulsante "Start /Lap" il cronometro.
    6

    premere ogni volta che si desidera contrassegnare un giro.
    7

    Premere il tasto "Visualizza" per vedere il tempo totale. Premere di nuovo il tasto "Visualizza" per visualizzare il tempo sul giro. Premere una terza volta per tornare al tempo totale e sul giro insieme.
    8

    Premere il pulsante "Stop" per fermare il cronografo.
    Usa Intervallo Modalità
    Pagina 9

    Premete ripetutamente il tasto "Mode" fino a quando compare "Intr" sullo schermo. Premere e tenere premuto il tasto "Set /Luce" per due secondi.
    10

    Premere il pulsante "Start /Lap" per aumentare il valore lampeggiante o premere il pulsante "Stop" per diminuire il valore lampeggiante. Premere il tasto "Mode" per passare all'impostazione valore successivo.
    11

    i secondi, i minuti e le ore di ciascun periodo di intervallo. Premere il tasto "Set /Luce" per salvare le impostazioni.
    12

    Premere il pulsante "Start /Lap" per iniziare l'allenamento a intervalli. Il timer conto alla rovescia ogni segmento e carillon al termine di ogni segmento
    13

    Premere "Stop" per mettere in pausa l'allenamento,.. Premere "Start /Lap" per continuare l'allenamento


    View Cronografo
    dati Pagina 14

    Premete ripetutamente il tasto "Mode" fino a "dati" viene visualizzato sul display.
    15

    Premere il pulsante "Stop" per visualizzare i totali del cronografo.
    16

    Premere ripetutamente il tasto "Stop" per scorrere i dati sul giro.