| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida alla configurazione di un Bowflex motivatore

    Il motivatore è una palestra di casa Bowflex base con barre di potenza per la resistenza. Esso comprende una panca piana e una piattaforma in piedi, sia regolabile in tre posizioni. Il Bowflex motivatore offre 210 libbre. di resistenza. Dovrete impostare il motivatore per ogni esercizio che si esegue. Resistenza

    Prima di iniziare un esercizio, sarà necessario selezionare la resistenza appropriata. Il Bowflex Motivator ha due 50-lb. canne, due 30 libbre. canne, quattro da 10 lb. aste e due aste a 5 libbre. Metà delle aste sono su ogni lato della macchina. L'American College of Sports Medicine raccomanda la selezione di un peso che fatica i muscoli bersaglio entro otto a 12 ripetizioni. Utilizzare il 5-lb. aste di aumentare gradualmente il peso, come si diventa più forti. È possibile aggiornare il Bowflex motivatore per sia 310 o 410 libbre. di resistenza.
    Regolazione Resistenza

    È possibile selezionare una o più aste di potenza per creare la resistenza desiderata. Se si utilizza più di una canna, agganciare l'asta più vicino a voi in primo luogo e rendere il vostro viaggio di ritorno a l'asta più lontana. Questo aiuta a prevenire le aste di attraversare più di un altro e di diventare intricata. Non stare in piedi sopra l'asta, come si sta piegando per fissarlo al gancio del cavo. In caso di slittamento asta dalla tua parte, potrebbe colpire in faccia.
    Bench

    È possibile regolare il banco a due posizioni piatte ed una inclinazione posizione. Scegli tra le posizioni piatte a base di quanto lontano è necessario essere dei cavi per eseguire correttamente l'esercizio. Per esercizi come leg curl sdraiato, avete bisogno di qualche distanza tra voi ed i cavi. Posizionare la panca in posizione più avanzata. Per esercizi come tricipiti pressdowns, è necessario il banco più vicino ai cavi. La posizione inclinata permette di fare esercizi di pendenza, come le presse e le arricciature. Rimuovere il perno di panchina per spostare il banco nella posizione desiderata quindi sostituire il perno.
    Standing Platform

    È possibile rimuovere completamente la panca per fare esercizi in piedi. Impostare la piattaforma in piedi in una delle tre posizioni, ancora una volta dipende da quanto vicino ai cavi che dovete essere per un esercizio specifico. Per esercizi come un lat in piedi sollevano, selezionare la posizione più vicina ai cavi. Per i piedi tricipiti pressdowns, selezionare la metà o la posizione più lontana. Sedere in panchina e posizionare la piattaforma in posizione più avanzata per creare un poggiapiedi.